Illycaffè presenta in tv i nuovi LIVEHAPPIlly Ambassador

Ritorno in tv per il noto marchio italiano di caffè

condivisioni

1Illycaffè noto marchio di caffè di qualità italiano nato nel 1933 a Trieste si racconta tornando in televisione dove presenta i nuovi LIVEHAPPIlly Ambassador.

Andrea Bocelli protagonista, ambasciatore dello storytelling dell’azienda per la campagna 30″ e 15″ in televisione da giugno e per tutta l’estate, presente sui social, newsletter, un progetto nato in collaborazione con Klassics Music Management, l’agenzia di Bocelli a Londra e con Sugar per quanto riguarda la parte musicale.

Si comincia con Andrea Bocelli poi da luglio altri saranno gli ambassador italiani e internazionali appartenenti al mondo dell’arte, gastronomia, design, della sostenibilità che racconteranno Illycaffè attraverso la loro quotidianità, la chef Caterina Ceraudo, il pasticcere Sal De Riso, il fotografo Maurizio Galimberti, il designer Ron Arad, il flautista Andrea Griminelli, il vincitore del premio Illy International Award Jose Diaz Enamorado.

E ancora Marco Arrigo coffee guru nel Regno Unito, inventore dell’espresso Martini, Piero Lissoni architetto e designer ideatore della macchina del caffè da casa per Illy e Nereo Ballestriero, chef e titolare della caffetteria Torinese a  Palmanova.

Lo spot ideato con l’agenzia DLV BBDO vede protagonista Bocelli durante le sue giornate, volutamente l’artista viene raccontato non sul palco dove siamo abituati a vederlo ma dietro le quinte, con la moglie, il figlio, mentre si trova a casa, al pianoforte, durante le prove, al ristorante, in strada a New York mentre si reca alla Metropolitan House opera dove il filmato termina con il suo ingresso sul palco.

Il regista di fama internazionale Vincent Peters riprende la felicità dell’artista di condividere con gli altri la sua musica così come Illy la regala ogni giorno offrendo il miglior caffè con un unico blend di nove origini di Arabica.

1 luglio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste