Pensa Benessere lancia il contest #faccedabenessere

Contest per raccontare la propria idea di benessere attraverso i social network

condivisioni

E’ stato presentato in anteprima durante l’ultima edizione di Rimini Wellnss il contest #faccedabenessere, iniziativa speciale ideata da Pensa Benessere, linea di integratori alimentari,  in vista dell’estate ha appena lanciato sul mercato Innovia, categoria di integratori naturali per sportivi,.

Fino al 30 settembre è possibile partecipare all’iniziativa iscrivendosi al sito, subito  dopo il lancio centocinquanta iscrizioni di persone desiderose di comunicare attraverso i Social Network qual è la loro idea di benessere, quali sono le loro passioni, cosa li fa stare bene, su Instagram gli scatti che trasmettono questo concetto accompagnati da #faccedabenessere, in palio un premio finale e l’opportunità di diventare Ambassador di Pensa Benessere.

Passione, sport, natura, buon cibo, viaggi, arte, cultura, avventura, tutto  quanto trasmette un’idea di benessere consentirà ai vincitori di vivere un’esperienza unica, un fine settimana per due persone in un resort delle Marche dove poter intraprendere diverse attività fitness, corsi di cucina e fotografia.

Con loro tre Ambassador e coach d’eccezione, Jury Chechi campione olimpico, la food blogger di Non sono pane Lidia Forlivesi e Orazio Spoto fondatore di Instragrammers Italia.

Nel 2018 Pensa Benessere promuove la campagna “Il Benessere che si sente è quello che si Pensa”, un messaggio che esprime i valori del brand e promuove lo sport, uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta, #faccedabenessere rientra fra le iniziative a sostegno della campagna.

5 luglio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste