Il contest di iFood per Hotpoint Christmas Challenge

christmas_challange_1920x303_new-1

Il Natale ha suonato in casa iFood! Sono state chiamate a sfidarsi tra loro 50 foodblogger selezionate da Hotpoint per realizzare una ricetta in tema natalizio, utilizzando uno dei prodotti a firma Hotpoint: Kitchen Machine, Estrattore di succo, Hand Blender, Tostapane digitale, Kettle

Regolamento

FASE 1 – pubblicazione delle ricette
Dal 1.11.16 al 30.11.16, 50 blogger di iFood pubblicheranno sul proprio blog una ricetta natalizia realizzata con l’uso di uno dei prodotti Hotpoint che hanno ricevuto. Le ricette saranno visualizzabili nella pagina del contest su iFood

Ogni blogger, nel proprio articolo, dichiarerà di partecipare al Christmas Challenge Hotpoint e inviterà i lettori a collegarsi sul sito del contest per poter concorrere alla possibilità di essere estratti e partecipare alla finale di Dicembre per cucinare insieme agli iFoodies e per vincere prodotti Hotpoint. 

 

FASE 2 – valutazione delle ricette

Le ricette verranno valutate da una commissione di giurati composta dal personale Hotpoint. 

La valutazione terrà conto dei seguenti criteri:

1) creatività della ricetta e attinenza al tema natalizio

2) valorizzazione del prodotto Hotpoint usato

3) presentazione, estetica e composizione del piatto

 

FASE 3 – finale 

Entro il 10.12.16, su iFood verranno annunciate le 10 migliori ricette. I blogger verranno invitati allo showcooking finale che si terrà a Milano con uno special guest (dettagli, data e location verranno successivamente comunicati).

In caso di impossibilità di uno dei blogger a partecipare, avrà diritto alla partecipazione il successivo blogger in graduataria. 

Durante lo showcooking, i 10 blogger verranno affiancati dai 10 fortunati estratti dal concorso. La sfida finale si concluderà con una coppia di vincitori e tutti si aggiudicheranno i premi messi in palio dal concorso. 

 

Visualizza le ricette in gara

Visualizza il sito del concorso