Caesar Salad con salsa vinaigrette alla senape

Una Caesar salad abbinata alla senape Maille

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 15 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Sono oramai arrivate le belle giornate di primavera, e con loro anche sole, aria fresca e voglia di fare lunghe passeggiate. Anche il cibo sulla nostra tavola cambia, le macedonie prendono il posto dei dolci, la pasta fredda si sostituisce alla lasagna e le insalate prendono il posto delle calde zuppe…
È proprio una insalata la mia idea per il Contest Maille Lovers, in collaborazione con Ifood. 
Una fresca e super colorata Caesar Salad con Salsa Vinaigrette alla Senape Maille. Facile e super veloce da preparare, questa Caesar Salad vi stupirà.

Ingredienti per 2 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Grigliate su di una piastra calda le fettine di pollo, pochi minuti per parte

  2. Nel frattempo preparate la Salsa Vinaigrette unendo un cucchiaio di olio, il succo di un limone con un cucchiaio di Senape Maille Dijon Originale. Mescolate il tutto fino ad avere un composto omogeneo, la cui consistenza deve essere abbastanza densa.

    Nel frattempo preparate la Salsa Vinaigrette unendo un cucchiaio di olio, il succo di un limone con un cucchiaio di Senape Maille Dijon Originale. Mescolate il tutto fino ad avere un composto omogeneo, la cui consistenza deve essere abbastanza densa.
  3. Una volta che la carne sarà cotta potrete procedere con l’impiattamento . Adagiate le foglie di lattuga e al centro le carote e il radicchio alla julienne, i ravanelli tagliati a rondelle, la rucola e il petto di pollo tagliato a listarelle. Condite il tutto con la salsa Vinaigrette alla Senape. Terminate il piatto con un pizzico di sale e pepe.

    Una volta che la carne sarà cotta potrete procedere con l’impiattamento . Adagiate le foglie di lattuga e al centro le carote e il radicchio alla julienne, i ravanelli tagliati a rondelle, la rucola e il petto di pollo tagliato a listarelle. Condite il tutto con la salsa Vinaigrette alla Senape. Terminate il piatto con un pizzico di sale e pepe.

Ricetta e foto di Giorgia Pazzaglia del blog Sogno in cucina

24 aprile 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia