Frullato energetico

Perfetto per darci la carica con banane, yogurt greco, mandorle e uvetta

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 5 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Quando mi colpisce quel leggero languorino che, se non soddisfatto in tempi brevi, mi porta letteralmente a non capire più niente, mi preparo subito un bel frullato. Non uno a caso, ma con tutti quegli ingredienti sani e nutrienti che non solo mi riempiono il pancino ma che mi ridanno la giusta carica con cui posso di nuovo spostare mari e monti.  🙂
E non trovate che sia perfetto, così giusto per fare un esempio, dopo una bella sessione di Nordic Walking?

Il 30 Maggio vi aspetto presso la tappa di Venezia Mestre di #SMFoodiesTales insieme alla Scuola Italiana Nordic Walking e AISMprogetto di sensibilizzazione su Nordic Walking e Sclerosi Multipla in cui è coinvolto iFood e di cui ho l’onore di essere Ambassador!

Ingredienti per 2 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Fate ammollare l’uvetta nell’acqua calda per circa 10 minuti. Mettete le banane tagliate a pezzetti, le mandorle tritate, l’uvetta e lo yogurt greco in un frullatore e frullate il tutto. Se il frullato risultasse troppo denso, potete aggiungere abbastanza acqua per raggiungere la consistenza desiderata.

    Fate ammollare l’uvetta nell’acqua calda per circa 10 minuti.
Mettete le banane tagliate a pezzetti, le mandorle tritate, l’uvetta e lo yogurt greco in un frullatore e frullate il tutto. Se il frullato risultasse troppo denso, potete aggiungere abbastanza acqua per raggiungere la consistenza desiderata.

 

Salva

27 maggio 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia