Crostoni di pane con asparagi uova e senape

Teneri asparagi con uova e senape, un mix gustoso e saporito perfetto per un pranzo veloce

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 15 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Avete mai provato gli asparagi con con uovasenape ? Sono un abbinamento perfetto per realizzare un piatto veloce e facile. Per i crostoni ho usato del semplice pancarré ma potete utilizzare anche del pane fresco.    

Ingredienti per 3 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Tostate sotto il grill per un paio di minuti le fette di pancarrè. Spalmate su ciascuna fetta un cucchiaio di senape. Lavate gli asparagi, eliminate la parte più dura del gambo e fateli cuocere in una padella antiaderente con 1 cucchiaio di olio e due di salsa Worcester per 8 minuti. Ora tagliateli a metà e continuate la cottura per altri 8 minuti circa.

    Tostate sotto il grill per un paio di minuti le fette di pancarrè. Spalmate su ciascuna fetta un cucchiaio di senape. Lavate gli asparagi, eliminate la parte più dura del gambo e fateli cuocere in una padella antiaderente con 1 cucchiaio di olio e due di salsa Worcester per 8 minuti. Ora tagliateli a metà e continuate la cottura per altri 8 minuti circa.
  2. Friggete le uova al tegamino lasciando il tuorlo morbido. Sistemate sulle fette di pane gli asparagi, l'uovo e ancora gli asparagi. Servite il piatto caldo.

    Friggete le uova al tegamino lasciando il tuorlo morbido. Sistemate sulle fette di pane gli asparagi, l'uovo e ancora gli asparagi. Servite il piatto caldo.
Note

Se volete potete tagliare gli asparagi a metà prima di cuocerli. 

Salva

Salva

27 giugno 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia