Zucchine ripiene con couscous e uvetta

Speziate zucchine ripiene al forno con couscous, uvetta, curry e curcuma

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 20 minuti
  • Cottura: 30 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Avete mai pensato di farcire le zucchine con couscous ed uvetta? Via assicuro che sono un connubio perfetto! Un piatto speziato grazie alla presenza di curry e curcuma. 

Ingredienti per 3 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Lessate per circa 5 minuti le zucchine intere in una padella con un mestolino di acqua. Toglietele dal fuoco quando saranno morbide ma al dente. Lasciatele intiepidire e preparate il couscous seguendo le indicazioni sulla vostra confezione. Ammollate l'uvetta in acqua calda scolatela e versatela nella ciotola del couscous.

    Lessate per circa 5 minuti le zucchine intere in una padella con un mestolino di acqua. Toglietele dal fuoco quando saranno morbide ma al dente. Lasciatele intiepidire e preparate il couscous seguendo le indicazioni sulla vostra confezione. Ammollate l'uvetta in acqua calda scolatela e versatela nella ciotola del couscous.
  2. Aggiungete l'uovo, la curcuma ed il couscous. Tagliate le zucchine a metà svuotatele della polpa e riempitele con il couscous. Ricoprite le zucchine con le mandorle. Infornate per circa 30 minuti e servite subito.

    Aggiungete l'uovo, la curcuma ed il couscous. Tagliate le zucchine a metà svuotatele della polpa e riempitele con il couscous. Ricoprite le zucchine con le mandorle. Infornate per circa 30 minuti e servite subito.

Salva

20 settembre 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia