Spaghetti con pomodori secchi capperi e TABASCO®

Un piatto semplice ma ricco di gusto!

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 10-12 minuti circa
  • Costo: basso
condivisioni

A un piatto di spaghetti non si può mai rinunciare!
Come seconda proposta per il contest AGGIUNGI TABASCO ®   ho deciso di preparare un semplice, ma gustoso piatto di spaghetti con pomodori secchi, capperi e TABASCO® Habanero guarnito con pangrattato alla curcuma.

Il TABASCO® Habanero con il suo gusto piccante ma allo stesso tempo fruttato dona al piatto un tocco in più.

Ingredienti per 4 Persone

Per il pane

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. In una padella fate scaldare il pane con un cucchiaio d' olio, quando è ben colorito spegnete e aggiungete un cucchiaino di curcuma.

    In una padella fate scaldare il pane con un cucchiaio d' olio, quando è ben colorito spegnete e aggiungete un cucchiaino di curcuma.
  2. Rosolate uno spicchio d'aglio con l'olio. Nel frattempo tagliate a pezzetti i pomodorini secchi; aggiungete i pomodori e i capperi all'olio e fate rosolare per qualche minuto.

    Rosolate uno spicchio d'aglio con l'olio.  Nel frattempo tagliate a pezzetti i pomodorini secchi; aggiungete i pomodori e i capperi all'olio e fate rosolare per qualche minuto.
  3. Nel frattempo mettete a bollire la pasta in acqua salata. Quando è cotta ripassatela nel sugo aggiungendo il TABASCO® Habanero. Impiattate e guarnite con il pangrattato alla curcuma.

    Nel frattempo mettete a bollire la pasta in acqua salata. Quando è cotta ripassatela nel sugo aggiungendo il TABASCO® Habanero. Impiattate e guarnite con il pangrattato alla curcuma.

Ricetta in collaborazione con TABASCO®.

14 novembre 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia