Spuma di ricotta, salamini e crudité di verdure

Una spuma di ricotta ai salamini, versatile e gustosa, pronta in 5 minuti, per arricchire i momenti di pausa, happy hour e tavola delle feste.

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 5 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Una spuma di ricotta, una mousse golosa arricchita dai salamini Beretta, snack per eccellenza, spezza-fame e golosità per ogni momento della giornata.

Una spuma vellutata, che si realizza in soli 5 minuti, accompagnato da delle crudité di verdure che con la loro freschezza e sapore neutro esaltano la sapidità e il profumo dei salamini.

Un’idea veloce e sfiziosa per arricchire la vostra tavola in procinto delle festività natalizie, da servire così o come accompagnamento a pan brioche, fette di baguette tostate, taralli alle mandorle, accompagnato da un buon prosecco.

Ingredienti per 4 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Tritate in un cutter i salamini. Aggiungete tutti gli altri ingredienti e azionate il mixer fino ad avere una spuma morbida e vellutata. Aggiustate di sale e pepe se necessario e servite con le verdure pulite e ridotte a bastoncini.

    Tritate in un cutter i salamini. Aggiungete tutti gli altri ingredienti e azionate il mixer fino ad avere una spuma morbida e vellutata.
Aggiustate di sale e pepe se necessario e servite con le verdure pulite e ridotte a bastoncini.

Ricetta in Collaborazione con Fratelli Beretta

16 novembre 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia