Tramezzini di Carne

Golosi Tramezzini di carne dal cuore cremoso

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 20 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

I Tramezzini di Carne sono un secondo goloso e facile da fare, potete variare la farcitura come più vi piace, qui ve li proponiamo con speck e brie, un classico degli abbinamenti, ma potete optare per prosciutto cotto  e formaggio, per andare incontro ai gusti dei più piccoli.

Sono estremamente versatili, potete prepararli in anticipo e limitarvi ad infornarli quando arriverete a casa dal lavoro, in 20 minuti avrete la cena in tavola e riuscirete a fare contenti tutti quanti!

Ingredienti per 4 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. In una ciotola unite la carne macinata, l'uovo, il pecorino, il parmigiano, la mollica di pane ed amalgamate il tutto, aggiustate di sale e pepe e lavorate ancora fino ad ottenere un impasto omogeneo.

    In una ciotola unite la carne macinata, l'uovo, il pecorino, il parmigiano, la mollica di pane ed amalgamate il tutto, aggiustate di sale e pepe e lavorate ancora fino ad ottenere un impasto omogeneo.
  2. Dividete in due l'impasto ottenuto, stendete una prima metà su un foglio di carta forno, farcite con fettine di speck e brie e coprite con altra carne, sigillate bene i bordi, tagliate a metà a formare due quadrati, poi ancora a metà per creare i tramezzini.

    Dividete in due l'impasto ottenuto, stendete una prima metà su un foglio di carta forno, farcite con fettine di speck e brie e coprite con altra carne, sigillate bene i bordi, tagliate a metà a formare due quadrati, poi ancora a metà per creare i tramezzini.
  3. Mettete i tramezzini ottenuti su una teglia rivestita di carta forno, condite con un filo di olio d'oliva e cuocete in forno già caldo a 180°C per 20 minuti o fino a quando non saranno dorati, sfornate e servite caldi.


23 febbraio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia