Pizza toast

Pizza Toast gustosissimi, veloci e semplici, perfetti come attività da realizzare insieme ai bambini.

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 10 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Questa ricetta di Pizza Toast è super veloce e adatta per realizzare uno sfizio gustoso da poter assaporare allegramente in compagnia, perfetti per una merenda veloce o una cena informale.

I Pizza Toast rappresentano anche un’idea divertente per un’attività culinaria da svolgere insieme ai bambini, infatti la pizza è un piatto che amano molto, ma non sempre si ha il tempo o la voglia di preparare un impasto classico, tuttavia con questa versione easy basterà avere a disposizione un pacco di pane in cassetta.

Nella ricetta verrà mostrata una versione base di pizza toast, tipo margherita, che poi potrete arricchire e personalizzare secondo gli ingredienti a disposizione e i propri gusti.

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Frullate la polpa di pomodoro e conditela con sale e un filo di olio extravergine di oliva;

    Frullate la polpa di pomodoro e conditela con sale e un filo di olio extravergine di oliva;
  2. Disponete le fette di pancarré su una leccarda ricoperta di carta forno e unite su ciascuna fetta un paio di cucchiaiate di salsa di pomodoro. Spolverate con l'origano, il basilico tritato, aggiungete la mozzarella a cubetti e il parmigiano grattugiato;

  3. Passate in forno caldo a 180 gradi. I pizza toast saranno pronti quando la mozzarella sarà completamente fusa. Sfornate e aggiungete un altro filo di olio extra vergine di oliva e qualche fogliolina di basilico fresco.


27 aprile 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia