Biscotti al cioccolato dal cuore morbido

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 15 minuti
  • Cottura: 12 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Scuri e con tante crepe in superficie che alla vista ti ingannano, sembrano davvero molto croccanti, poi basta addentarne uno per scoprire la loro morbida consistenza e il loro cuore morbido.

Altre caratteristiche?
Sapore intenso e profumo inebriante.

Non c’è dubbio se siete amanti del cioccolato questa è la ricetta che fa per voi.

Ingredienti per 4 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Mettete in una ciotola lo zucchero semolato e quello di canna, aggiungete il burro morbido e montate fino ad ottenere un composto cremoso. In una ciotola mescolate tutte le polveri insieme e unitele alla crema di burro, impastate per ottenere un composto omogeneo. Aiutandosi con un porzionatore per gelato ottenere 16 palline, adagiatele sulla teglia, schiacciatele, farcitele con un cucchiaino di nutella.

    Mettete in una ciotola lo zucchero semolato e quello di canna, aggiungete il burro morbido e montate fino ad ottenere un composto  cremoso.
In una ciotola mescolate tutte le polveri insieme e unitele alla crema di burro, impastate per ottenere un composto omogeneo.
Aiutandosi con un porzionatore per gelato ottenere 16 palline, adagiatele sulla teglia, schiacciatele, farcitele con un cucchiaino di nutella.
  2. Aiutandosi con entrambe le mani avvolgere per ottenere delle sfere e passatele nello zucchero semolato. Adagiare sulla leccarda da forno e infornare per 12 minuti a 200°C


23 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia