Categorie
Eventi News

5 motivi per visitare FoodWell Expo

FoodWell Expo dopo sole due edizioni si è affermata come la più importante manifestazione italiana dedicata alla sana alimentazione per chi è ‘in movimento’. Fa parte delle attività di RiminiWellness, e affronta i temi dell’alimentazione attenta, con prodotti legati al benessere, permettendo ai visitatori di scoprire tutti i segreti per nutrirsi in modo sano, per praticare al meglio attività di fitness, sport e, soprattutto, per sentirsi in forma.

5 motivi per visitare FoodWell Expo:

  • Approfondire l’alimentazione sana

Tanti espositori di prodotti di eccellenza e bio, che permettono a chi come noi ama seguire un’alimentazione sana ed attenta, di non rinunciare al gusto. Aggiornamento formazione e business attraverso dimostrazioni e show cooking di chef e food blogger. Degustazioni guidate, focus su alimenti, corsi e molto altro.

  • Rimettersi in forma prima dell’estate

Più di 50 tra corsi, show, stage. Walking, Cycling, Danza, Fitness e molto altro! Perché per mostrarsi al meglio non basta una sana alimentazione, ma una costante attività fisica permette di raggiungere risultati migliori e in minor tempo! Sicuramente troverete la disciplina che vi appassiona e vi permetterà di arrivare pronti alla prova costume!

  • Riscoprire la vostra energia interiore

Relax, percorsi olistici, yoga, cosmetica naturale, massaggi. Un’area totalmente dedicata al benessere del corpo e dello spirito. Attraverso la scoperta di nuove attività e di tante innovazioni nel settore termale e SPA troverete mille e un modi per rilassarvi.

  • Fare community

La fiera è impostata in modo interattivo ed è un momento di aggiornamento per tutti coloro che operano nel settore. Dibattiti e incontri tra aziende, medici, nutrizionisti, chef e i visitatori. Visitare FoodWell significa prendere attivamente parte a tutte le attività, entrando a far parte  di una vera e propria community che unisce tutti coloro che fanno della sana alimentazione uno stile di vita.

  • Fare festa

Al termine delle giornate di fiera, tempo di una doccia e subito a fare festa nei più bei locali di Rimini. Ampia scelta tra ville incantate e la bellezza del lungomare!

Di Silvia Macedonio

Silvia, cucina quasi da sempre. Le piace valorizzare gli ingredienti con ricette semplici e senza troppi fronzoli. Ama la pasta, i pomodori, l’odore dei biscotti nel forno. In cucina ha imparato la dote della pazienza. E’ un'inguaribile ottimista, ama ridere e scherzare e vivere in armonia in questo strano posto che è il mondo, per questo da qualche mese sta seguendo una dieta vegana. Nel suo blog tante ricette semplici e di casa e solo qualche tentativo più elaborato per le grandi occasioni. Laureata in lingue e civiltà orientali, ha studiato e lavorato tra Italia e Cina. Da sempre appassionata di comunicazione, attualmente lavora e vive a Roma. Si occupa di Web Marketing per la quale segue clienti Food & Wine come Food Specialist. E’ la responsabile del Marketing di iFood.

Lascia un commento