Cristina Bowerman e Andrea Fassi in Doppio Gioco

Il Gelato fra tradizione e innovazione

condivisioni

Metti insieme un gelataio e una chef stellata non può che nascere un Doppio Gioco

Doppio Gioco è l’evento che andrà in scena il 28 giugno presso Il palazzo del Freddo G. Fassi a Roma, un incontro che vede protagonisti Andrea Fassi padrone di casa de Il Palazzo del Freddo e Cristina Bowerman chef stellata alla guida di alcuni ristoranti romani e di Frigo-Gelato Artigianale: caffetteria e gelateria.

Entrambi prepareranno quattro gusti due classici e due innovativi, un confronto fra tradizione e innovazione, per i partecipanti iscritti all’evento l’assaggio durante il quale dovranno tentare di indovinare gli ingredienti, per chi riconoscerà il maggior numero di materie prime utilizzate  e chi ha realizzato il gelato, in premio una cena nel ristorante Romeo Chef &Baker della Bowerman e una giornata di formazione presso Il Palazzo del Freddo.

Andrea Fassi, amministratore delegato de Il Palazzo del Freddo dichiara essere stimolante mettersi a confronto con Cristina Bowerman, donna strepitosa, dallo spirito rivoluzionario, in grado di anticipare le tendenze, capace di stupire con tutti i mezzi che l’arte della cucina  e del gelato con la vasta gamma di ingredienti mettono a disposizione.

L’evento si svolge alle 18.30 presso Sala Giuseppina del Palazzo del freddo a Roma in Via Principe Eugenio 65-67 all’Esquilino.

28 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste