Il cartone della pizza diventa un tavolino

Un packaging innovativo in edizione limitata

condivisioni

Ordinare una pizza per mangiarla comodamente a casa propria è un classico da anni, vuoi mettere godersela davanti alla serie tv del cuore, sdraiati sul divano con il bicchiere in bilico, a tavola direttamente mangiata dal cartone? La comodità è innegabile, immaginate di poterla mangiare a letto.

Insolito e originale ma esiste questa possibilità, è stata inventata una scatola ad hoc per potersi godere la pizza sdraiati sul proprio letto, l’idea è venuta a Boston Pizza e si tratta di un’edizione limitata, grazie al packaging innovativo la scatola si trasforma con pochi gesti in una sorta di tavolo/vassoio.

Per ora un’edizione limitata ma pare che a breve potrebbe essere immessa sul mercato grazie al gradimento con cui è stato accolto il video che illustra come in poche mosse il cartone assume un nuovo ruolo diventando un comodo tavolino da aprire e rilassarsi di fronte a un film, ascoltando musica, chiacchierando o semplicemente mangiando a letto.

La confezione si chiama BP in bed, in italiano BP a letto, dove BP sta per Boston Pizza, l’azienda ha messo in palio la scatola innovativa durante una lotteria con alcuni clienti.

19 Giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Hai scelto di non dare il consenso e di aderire alla nostra offerta in abbonamento

L'abbonamento consente di modificare in qualsiasi momento le opzioni di accettazione, personalizzazione o rifiuto dei cookie, ad eccezione di quelli tecnici.