Moon Milk, la bevanda più popolare su Instagram

Bevanda anti insonnia a base di erbe e spezie

condivisioni

La bevanda dell’estate? Il Moon Milk, sta conquistando tutti coloro che soffrono di insonnia, anche chi non ne soffre a dire il vero, letteralmente come il latte della luna, viene bevuto da chi vuole recuperare il sonno senza dover ricorrere a farmaci o prodotti chimici.

E’ composto da latte con erbe e spezie con potere rilassante e calmante, la vera forza è nel latte caldo, del resto ai neonati prima di dormire e ai bimbi piccoli in generale lo si prepara prima di metterli a letto, le nostre nonne l’hanno sempre usato per curarsi, per cercare conforto.

Quando si parla di mode e tendenze va citato Instagram, è infatti sul social che il Moon Milk sta spopolando con tante foto a tema, di versioni ne esistono tante cambiando erbe e spezie, creando mix a doc secondo la medicina ayurvedica.

A spopolare su Instagram un Milk Moon preparato con latte tiepido dolcificato con sciroppo d’acero o miele e un cucchiaio di polvere di Ashwagandha o ginseng indiano, l’effetto desiderato dovrebbe essere riduzione dello stress e rafforzare il sistema immunitario.

Particolarmente amani anche Moon Milk con lavanda e cacao, con latte di cocco e camomilla, sciroppo d’acero e un mix di spezie, latte di mandorle, miele e succo di ciliegie.

20 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste