Quante volte vi siete detti, dovrei ritirare fuori il vecchio spremiagrumi dalla dispensa e ricominciare con le vere spremute? Quelle senza zuccheri, che sono succo al 100%, che non hanno conservanti né coloranti, quelle che bevevamo la mattina da bambini?
Buone notizie gente, da oggi è possibile riscoprire quei sapori, semplicemente svitando un tappo, ci ha pensato Natura buona per noi, ha combinato i frutti e le ha preparati nel formato pocket, pronto da mettere in borsa e portarlo ovunque, sta a voi decidere se berlo la mattina a colazione, per fare il pieno di energia o tenerlo per la pausa…o anche per entrambi i momenti, ne trovate per tutti i gusti e per ogni momento della giornata!
Pura spremuta di melagrana,
Lo sappiamo, la melagrana è un super antiossidante naturale ci protegge dai radicali liberi, e aiuta il nostro sistema immunitario, ricco di vitamine e sali minerali è quindi un prezioso alleato per il nostro organismo.

Zenzero in spremuta di mela e limone,
Spezia regina dell’Estremo Oriente, radice preziosa e versatile, perfetta nei dolci ma anche con il pesce, è ricca di proprietà proprietà antinfiammatorie, digestive e antisettiche,conosciute già nel Medioevo.
Insieme alla mela e al limone regala all’organismo preziose vitamine e minerali tra cui potassio e magnesio.

Aloe vera in spremuta di uva,
Tra tutte questa spremuta era sicuramente quella che ppiù mi ha incuriosito, l’Aloe Vera è una pianta millenaria un piccolo prodigio della natura, ha un’azione azione protettiva sull’apparato digerente e straordinarie proprietà detox.
Natura Buona è riuscita a creare una spremuta unendo il gel di Aloe Vera non diluito, alla dolcezza naturale del succo d’uva, il risultato vi sorprenderà.

Pura spremuta di mirtillo,
I mirtilli si sa, sono rinomati per le loro proprietà antiossidanti, aiutano la circolazione sanguigna, la vista e aiutano i nostri reni a drenare i liquidi.
La spremuta di mirtilli neri selvatici e mirtilli rossi Natura Buona presenta tutte queste caratteristiche a cui si aggiungono preziose qualità benefiche.

Curcuma in spremuta tropicale,
Conosciuta come lo “zafferano delle Indie”, la curcuma è la spezia dalle mille virtù, eccellente antisettico e antiossidante naturale,può contrastare l’azione dei radicali liberi.
Per la prima volta il suo sapore leggermente piccante incontra una spremuta di frutti tropicali, creando un mix veramente fresco e buonissimo.

21 Settembre 2018