Tutti Matti per il Riso, oggi scendete in piazza

torna Tutti Matti per il Riso in più di 70 piazze italiane

condivisioni

Oggi, in più di 70 piazze italiane,  torna Tutti Matti per il Riso, arrivata alla sua 4 edizione, l’iniziativa di raccolta fondi della Fondazione Progetto Itaca, vi regalerà delle confezioni personalizzate di riso Carnaroli a fronte di un piccolo contributo.

Progetto Itaca Onlus è una Fondazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.
 
La missione della Fondazione è quella di riuscire a sensibilizzare la comunità sui disturbi della salute mentale per riuscire a superare lo stigma e il pregiudizio che portano poi, i pazienti e le loro famiglie a nascondersi, sensibilizzare attraverso l’ informazione, la conoscenza per prevenire alcune malattie ma anche per orientare alla diagnosi e alla cura.

Sostenere i malati e tutti coloro che gli sono vicini nel percorso di recupero del benessere e della pienezza della vita.

 

Informare perché i disturbi mentali sono vere e proprie malattie, che vanno trattate con competenza e tempestività, una diagnosi corretta e una cura efficace sono indispensabili per aiutare chi ne soffre ad avere una vita piena e felice e soprattutto libera dal pregiudizio e dallo stigma che ancora oggi purtroppo si fa sentire troppo pesantemente.

Noi di iFood sosteniamo questa campagna, basta veramente poco,

regalatevi una confezione di riso, regalatevi la libertà dai preconcetti e dal pregiudizio.

 

14 ottobre 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste