Black Friday di Amazon: 5 regali per il Natale a meno di 50 euro!

dal 19 al 25 novembre torna il Black Friday di Amazon, 5 idee per approfittare degli sconti in vista del Natale!

condivisioni

Ed eccoci ad una delle settimane più attese di tutto l’anno, quella degli sconti di Amazon per il Black Friday!

Tradizione a stelle e strisce, ormai entrata a pieno titolo nelle nostre abitudini, la settimana del black friday ci vede attenti come falchi in cerca della preda per accaparrarci l’offerta migliore, innumerevoli liste dei desideri fatte nelle settimane precedenti, in questo periodo di sconti folli riusciremmo a comprare anche dei ghiaccioli per il polo nord, ma solo se al 70% ben inteso!

Bhè quest’anno vogliamo esservi di aiuto e ottimizzare il tempo che passerete a cercare offerte perché ricordate che tra poco più di un mese sarà Natale, tempo di carta da regalo, pensierini, regali più o meno impegnativi e prezzi che saliranno alle stelle quindi perché non approfittare di cotanta offerta per avvantaggiarci con i regali e fare un’ottima figura con le nostre amiche/sorelle/madri/nonne e chi più ne ha più ne metta, che hanno la passione per la cucina?

Abbiamo pensato per voi, 5 regali perfetti per chi si sente Masterchef in cucina, approfittando degli sconti di Amazon e non salendo mai sopra i 50 euro,

prendete carta e penna e segnate, ma poi correte a metterli nel carrello che le offerte finiscono!

 

 

Essiccatore Aicook

Per veri appassionati di cucina, con questo essiccatore si possono creare chips di verdure, di frutta, ma anche conservare le spezie che tanto faticosamente si sono coltivate sul terrazzo o perché no, creare il proprio dado, un’idea diversa ma veramente gradita a 48 euro circa, un prezzo decisamente allettante visto che di norma ne costa almeno il doppio!

 

Bollitore Elettrico Aicook

Uno stile vintage che tanto è di moda in questo periodo, perfetto nelle giornate fredde per il tè ma anche elemento di arredo, per 35 euro direi che non si può proprio chiedere di più, potreste incartarlo con delle bustine di tè creato da voi ad esempio.

 

Stampo per Angel Food Decora

Chi è appassionato di dolci non può non conoscere questo stampo, indispensabile per preparare la angel cake, torta famosissima sempre a stelle e strisce, per restare in tema, per la sua altezza e sofficità, Decora è sinonimo di sicurezza e affidabilità nel campo della pasticceria, con poco meno di 15 euro potrete regalare uno stampo che normalmente non si trova a meno di 25, accompagnatela con un bel biglietto scritto da voi con la ricetta, sarà un regalo graditissimo, fidatevi!

 

KitchCater Friggitrice ad Aria

Non c’è persona che non conosca la friggitrice ad aria perché ammettiamolo, fritto light? un sogno che si avvera per chiunque! 

Con questa friggitrice riuscirete ad avverare questo sogno con meno di 48 euro, direi che li vale tutti, forse il regalo più gradito di sempre nella storia!

 

Mini Frullatore Surpeer

Un classico, intramontabile, immancabile nelle nostre cucine, sia che vogliate regalarlo all’amica salutista che si nutre solo di smoothie, sia che vogliate prepararvi un milk shake pieno di gelato e panna montata, questo mini frullatore fa al caso vostro,  non ingombra molto e con meno di 25 euro avrete fatto felici chi lo riceve.

Bè cosa state aspettando? le offerte sono a tempo  limitato, vorrete mica perdere un’occasione!

 

19 novembre 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste