RiminiWellness 2019, tornano fitness, benessere e cibo sano

dal 30 maggio al 2 giugno torna la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness

condivisioni

Tutto è pronto ormai per la quindicesima edizione di RiminiWellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sana alimentazione, sport e cultura fisica, che si terrà alla Fiera di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno.

Un evento unico che raccoglie sotto lo stesso tetto le maggiori aziende dell’universo wellness, dai produttori alle palestre, ma soprattutto tantissimi appassionati, anche per questa nuova edizione infatti sono attesi migliaia di visitatori e tantissimi espositori, che proporranno tutte le novità del settore, dallo sport al wellness food, dal turismo alla salute.

Un palcoscenico questo del RiminiWellness che di anno in anno diventa sempre più internazionale, con momenti di aggiornamento e di formazione, potrete assistere ad incontri e dibattiti tra esperti del settore, incontrare le aziende che producono attrezzature, impianti ed equipaggiamenti, prodotti cosmetici, wellness food e realtà che operano nell’editoria e nel settore salute, un mix di eventi unico che riesce ad unire tutte le anime del vivere bene.

Le novità di quest’anno saranno ospitate in 6 sezioni

  • Pro.Fit, un programma, riservato ed esclusivo, per i professionisti e per le più importanti aziende internazionali del settore
  • WFUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;
  • FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana e al superfood per chi è in allenamento
  • RiminiSteel, la sezione più heavy di RIMINIWELLNESS dedicata alle arti marziali e body building e tutto ciò che ruota intorno alla cultura fisica
  • Riabilitec, questa è la sezione dedicata a tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
  • Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato al pilates.
rimini-wellness

I biglietti

Potete acquistare i biglietti online sul sito del RiminiWellness è facilissimo e velocissimo, vi basterà registrarvi e il gioco è fatto, il costo del biglietto giornaliero è di 25 euro, mentre per l’abbonamento, valido 4 giorni, ci vorranno 35 euro.

E’ un evento imperdibile per tutti gli amanti del fitness, gli appassionati, ma anche per chi, nella vita ha scelto uno stile di vita sano, noi ovviamente ci saremo, vi aspettiamo quindi dal 30 maggio al 2 giugno alla Fiera di Rimini dalle 9.30 alle 19.00, non potete perdervela!

15 Maggio 2019

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste