Home » Massimiliano Ossini, la famiglia si è allargata all’improvviso: come hanno reagito i figli più grandi

Massimiliano Ossini, la famiglia si è allargata all’improvviso: come hanno reagito i figli più grandi

Massimiliano Ossini new entry in famiglia
Massimiliano Ossini – Fonte: Instagram – iFood.it

La famiglia di Massimiliano Ossini si è allargata improvvisamente, a comunicarlo lui stesso sui social. Ecco come hanno reagito i suoi figli a questo nuovo cambiamento.

Massimiliano Ossini lo conosciamo tutti in quanto conduttore di uno dei programma cardine della Rai, cioè Unomattina, dal 2022. In passato il presentatore ha lavorato in diversi programmi quasi tutti per l’emittente statale, tranne quella breve parentesi su Sky.

Inoltre è stato anche un attore e scrittore, suoi infatti diversi libri sull’alpinismo. A differenza di molti suoi colleghi che hanno deciso di vivere più vicini ai principali studi di registrazione, cioè quelli di Milano o Roma, lui con la famiglia, vive nelle Marche.

In merito alla sua vita privata, come possiamo vedere anche dagli scatti social, è felicemente sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli, dalla quale ha avuto tre figli, Carlotta, Melissa e Giovanni, con i quali si dimostra un marito e un padre amorevole.

In un recente post ha mostrato ai suoi follower il new entry della famiglia. Ecco come hanno reagito i suoi figli a questa nuova situazione.

La famiglia di Massimiliano Ossini cresce

Massimiliano Ossini, attualmente da quello che abbiamo visto sul suo profilo Instagram, è in vacanza a Capri e oltre ad aver mostrato in diretta la bellezza del luogo ha fatto venire l’acquolina in bocca al suo pubblico, con quella deliziosa torta che gli hanno fatto trovare in camera per la colazione.

Come sempre Ossini ha ottenuto moltissimi consensi, intrattenendo e facendo divertire il suo pubblico, portando a casa di mamma Rai moltissimi ascolti, con il suo Unomattina. Massimiliano piace proprio per il suo modo di fare e anche per le sue gaffe, come la caduta epica che ha fatto sul fondoschiena durante la prima puntata di Linea Bianca 2024. Se volete rivederla, il conduttore l’ha ancorata all’inizio dei suoi post, è impossibile non trovarla.

Benvenuto Teddy

Massimiliano Ossini non è soltanto lavoro, ma è anche un marito e un padre di famiglia molto attento. Come ha rivelato a Domenica In, in casa è l’addetto dei lavori di pulizia più pesanti, abilità che gli è rimasta da quando viveva da solo a Milano da scapolo.

Ossini pur essendo molto riservato, ha mostrato al mondo il nuovo membro della famiglia, il dolcissimo Teddy, un cucciolone di Golden Retriever, che come mostra sui social è diventato già la mascotte della famiglia, entrando di diritto nel cuore dei suoi figli. Come ha scritto Massimiliano a corredo del suo scatto social: “La vera vita è vissuta quando succedono piccoli cambiamenti” (Lev Tolstoj)”. “Non è così tanto piccolo… benvenuto Teddy “. Che dire, un tenerone che sicuramente rallegrerà la giornata a tutti.