Home » Regina Camilla disperata: dopo la notizia del tumore di Carlo le tocca anche questo: non c’è mai pace per lei

Regina Camilla disperata: dopo la notizia del tumore di Carlo le tocca anche questo: non c’è mai pace per lei

La regina Camilla deve preoccuparsi anche di questo
La regina Camilla e re Carlo III – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

La regina Camilla oltre a tutte le preoccupazioni a cui deve pensare, come il tumore di re Carlo III, come se non bastasse, adesso ci si mette anche questo, non c’è mai pace per lei. La monarca lo rivela apertamente.

Sicuramente questa fase che sta vivendo la Royal Family inglese, sarà ricordata come la più sfortunata dei regnanti. Dopo la morte della regina Elisabetta II, suo figlio è finalmente salito al trono, d’altronde era tanto che lo aspettava.

Non che augurasse sciagure alla madre, ma a questo ruolo erano decenni che si preparava. Il suo momento di spensieratezza è durato ben poco vista quella terribile diagnosi di cancro, sopraggiunta all’improvviso.

Non solo lui, ma anche Kate Middleton, poco dopo di lui, ha rivelato al mondo di essere malata anch’essa di tumore. Non si sa di preciso di quale tipo di cancro siano affetti e soprattutto dove sia localizzato, sta di fatto che entrambi si sono dovuti sottoporre alle cure previste.

La regina Camilla, ha diverse preoccupazioni che le fanno perdere il sonno, tra cui lo stato di salute di re Carlo III, eppure nonostante tutto, adesso ci si mette anche questo, a generargli ancora più ansia. Non c’è mai pace per lei.

La “disperazione” della regina Camilla

Tra l’altro, in merito alla situazione già abbastanza complessa che stanno vivendo i royal, c’è anche il caso dei Sussex, con i quali pare, non ci sia, almeno per il momento, nessuna premessa per un riavvicinamento. A lanciare l’ultima indiscrezione ci ha pensato il Mirror, il quale riportando le parole dell’esperto Tom Quinn, ha rivelato che re Carlo III, abbia scritto a Harry, informandolo che: “in quanto privato cittadino e non più royal workers, non gli sarà permesso di tornare a Frogmore”.

I Sussex quindi avrebbero salutato per sempre la tenuta che nonna Elisabetta, gli aveva concesso come dimora dopo il loro matrimonio, a patto di un regolare pagamento di affitto. Secondo le indiscrezioni lette quindi, pare che il re voglia spostare in quella tenuta, il fratello Andrea, sulla cui testa pende quello scandalo esploso anni or sono. Inoltre, come rivela Quinn: “Carlo è determinato a far sì che il Royal Lodge diventi l’unica residenza nella tenuta reale abbastanza grande per la famiglia del suo erede…”, ma pare che il fratello non abbia molta voglia di fare le valigie.

La preoccupazione della regina Camilla per il marito Carlo
Il re e la regina d’Inghilterra – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Non segue le sue indicazioni

La situazione come c’è parso di capire è molto tesa all’interno della tenuta dei Windsor e la regina Camilla lo sa bene, la quale si è vista “cadere addosso” tutta questa difficile condizione. Come se non fosse già abbastanza provata per le condizioni cliniche del marito, c’è un’altra preoccupazione che l’attanaglia.

Recentemente, la regina aveva rivelato che le condizioni del re erano in miglioramento, puntualizzando però: “Be’, lo sarebbe se si comportasse bene”. Facendo intuire come re Carlo III non abbia molta intenzione di seguire i suoi consigli così come quelli dei dottori, trasformando sua moglie in una sorta di secondino, il cui compito sarebbe quello di badare passo passo al re, in modo da convincerlo a diminuire i ritmi lavorativi che tiene. Ci riuscirà mai?