Gemma Galgani lo rivuole, la mancanza è troppa: “Mi viene la tentazione…” | Ormai ha deciso
Gemma Galgani confessa di pensare ancora a qualcosa del suo passato: ecco a cosa è legata la dama del trono over di Uomini e Donne e come combatte il rimpianto.
Tra i personaggi fondamentali della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, c’è Gemma Galgani, presenza costante del trono Over. La dama si è distinta tra le altre all’interno del parterre femminile del programma.
Il pubblico ha dapprima empatizzato con la sua ricerca costante dell’amore, per poi criticarla anche aspramente in diverse occasioni: c’è chi sostiene che la donna sia molto sfortunata sentimentalmente e chi ritiene che sia solo molto desiderosa di visibilità televisiva.
All’interno della trasmissione della De Filippi la Galgani ha fatto la conoscenza di numerosi cavalieri ma con nessuno ha stretto un legame talmente tanto forte da diventare parte integrante della sua vita e spingerla ad abbandonare lo studio.
Gli spettatori più affezionati ricordano bene quando la donna aveva cominciato una relazione con il toscano Giorgio: la loro storia d’amore si era conclusa improvvisamente, in seguito alla decisione presa proprio dalla Galgani.
Gemma Galgani: la trasformazione fisica della dama di Uomini e Donne
In tutti questi anni di televisione Gemma è cambiata molto. Approdata nel programma della De Filippi nel 2010 è stata fin da subito una delle protagoniste più attenzionate dal pubblico della trasmissione. Impossibile, poi, dimenticare i quotidiani siparietti, fatti di litigi e prese in giro create per lei dall’opinionista Tina Cipollari. Ad essere finiti nel mirino dei commenti della Cipollari sono stati soprattutto i ritocchini a cui la Galgani si è sottoposta.
Dopo aver partecipato alla trasmissione di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano, Gemma non si è sottoposta solo ad un radicale restyling estetico, ma ha anche optato per un lifting che le ha ridato una seconda giovinezza: è apparsa così in tv con un viso dalle linee decisamente più addolcite.
Gemma Galgani: il ripensamento su Giorgio e la rinuncia quotidiana
Quando si pensa a Gemma Galgani non si può fare a meno di pensare alle puntate incentrate sulla sua storia con Giorgio Manetti nel 2015. I due si erano dati l’appellativo di “Gem e George” prima che la Galgani decidesse di lasciare Giorgio per lo scarso coinvolgimento sentimentale percepito da parte dell’uomo. La dama si è poi pentita e ha provato a riconquistare l’uomo con una lettera letta in uno speciale Uomini e Donne mandato in onda in prima serata.
Nonostante gli amori mancati Gemma si presenta davanti alle telecamere sempre in splendida forma. Merito in parte della sua dieta vegetariana: A Di Più Tv Gemma ha rivelato di non consumare alimenti di origine animale. La scelta le pesa, come è lei stessa a confessare: “Cerco di mangiare in modo sano. Da parecchi anni ormai sono vegetariana: a volte, lo ammetto, mi viene la tentazione di gustare il pesce, un alimento che mi piaceva tantissimo, ma resisto”, ha detto la Galgani.