Home » William ammette tutto sulla salute della moglie: dal labiale si è capito tutto | È un fiume di lacrime

William ammette tutto sulla salute della moglie: dal labiale si è capito tutto | È un fiume di lacrime

William parla della salute di Kate Middleton
Kate Middleton e il principe William – Fonte: Instagram – iFood.it

Il principe William ha risposto in merito alle attuali condizione di salute di sua moglie Kate Middleton e i fan di tutto il mondo si commuovono per quelle parole. Ecco che cosa ha rivelato.

La Royal Family inglese sta passando un periodo veramente complicato, diciamo che dopo la morte della Regina Elisabetta II, quasi come se fosse lei l’angelo custode della famiglia, è successo veramente di tutto.

Abbiamo assistito alla partenza dei Sussex in America, con relativi scandali per quelle confessioni che hanno diviso l’opinione pubblica, per non parlare di quelle notizie in merito alle condizioni precarie di re Carlo III e la nuova Kate Middleton, entrambi affetti da cancro.

Di colpo abbiamo visto il principe del Galles apparire sempre solo ai vari impegni pubblici, sempre abbastanza serioso, senza più la sua dolce metà che gli “guardava le spalle”. Non si sa, se e quando Carlo abdicherà in favore del figlio, quel che è certo però, è che almeno per il momento, il suo primogenito starà sicuramente sperando che quel momento sia ancora molto lontano.

Anche perché da Buckingham Palace sono tutti molto criptici sulle condizioni di salute dei due membri royal, per questo nessuno sa come stia il re e la principessa del Galles. Dopo tanto mistero, a rilasciare una risposta in merito alla salute di Kate ci ha pensato suo marito. Ecco che cosa ha rivelato.

William rivela come sta veramente Kate

Ultimamente stanno circolando molti rumors in merito alle reali condizioni di salute di Kate Middleton, in quanto c’è chi sostiene che le cure stiano facendo effetto e c’è chi ha rivelato addirittura che potrebbe non fare più ritorno ai suoi impegni reali.

Alla fine si sa, questi pettegolezzi sono solo fuffa, come dice Belen, per questo non ci resta che attendere conferme ufficiali in merito. Per il momento c’è grande agitazione per la data del 15 giugno, quando sua altezza parteciperà al consueto, Trooping The Colour. Sono molti i rumors che vedrebbero Kate affacciarsi per pochi secondi dal balcone per salutare i suoi sudditi. Se fosse confermato sarebbe veramente un gesto molto coraggioso da parte sua.

La rivelazione che commuove

Queste indiscrezioni, si fanno sempre più insistenti, dopo la rivelazione del principe William in merito alle reali condizioni di salute di sua moglie. In pratica, durante un evento pubblico per il D-Day, un veterano di guerra ha chiesto al principe del Galles: “Volevo chiederle se la salute di sua moglie sta migliorando“.

Per tutta risposta, William ha rivelato: “Sì, le sarebbe piaciuto tanto essere qui oggi“. Queste poche parole, quasi sussurrate, non solo hanno migliorato l’umore dei sudditi, ma hanno fatto ben sperare che Kate Middleton possa realmente affacciarsi dal balcone fra qualche settimana. Non ci resta quindi che attendere quel giorno.