Home » Amadeus e Giovanna Civitillo, il ‘divorzio’ è davvero netto: ora hanno preso strade diverse | Lei gli ha voltato le spalle

Amadeus e Giovanna Civitillo, il ‘divorzio’ è davvero netto: ora hanno preso strade diverse | Lei gli ha voltato le spalle

giovanna civitillo amadeus - ifood.it
Cosa sta accadendo tra Ama e la moglie Giovanna Civitillo Fonte @Instagram – ifood.it

Ma è davvero finita tra Amedus e Giovanna Civitillo? Tutte potevano aspettarci questa “separazione” già dallo scorso anno: ecco cos’è accaduto. 

Sono forse una delle coppie più longeve del piccolo schermo. L’amore che lega Amadeus a Giovanna Civitillo sembra intensificarsi anno dopo anno, nonostante i due stiano insieme ormai da ben oltre 20 anni.

Il conduttore ha conosciuto la sua bella nel 2003 grazie alla conduzione del programma L’Eredità. Giovanna Civitillo ha praticamente incantato Amadeus per la sua incredibile bellezza e la sua bravura come ballerina del programma nel celebre gioco “la scossa“.

Da quel momento, il loro rapporto si è intensificato sempre di più, trasformandosi in un matrimonio solido, celebrato con rito civile nel 2009 e anche in una proficua collaborazione professionale. Insieme hanno affrontato diverse sfide lavorative.

Giovanna Civitillo è stata sempre al fianco di Amadeus in molteplici eventi televisivi, sostenendolo e facendogli anche da “Social Media Manager” prendendosi cura dei suoi canali social e in particolare Instagram. Come possiamo ricordare, infatti, prima dello scorso anno, il conduttore non aveva un proprio accunt social, ma in condivisione con Giovanna Civitillo.

La “crisi” tra Amadeus e Giovanna Civitillo

La notizia del “divorzio” tra Amadeus e Giovanna Civitillo ha scosso il mondo dello spettacolo italiano. Dopo anni di una collaborazione professionale e personale apparentemente idilliaca, la coppia ha deciso di prendere strade diverse. Le voci di un distacco netto si sono fatte sempre più insistenti, e ora sembra che Giovanna abbia definitivamente voltato le spalle ad Amadeus. 

La scelta di prendere strade separate da parte di Amadeus e di Giovanna Civitillo, è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan del conduttore. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, ma da quando Amadeus ha terminato la sua lunga esperienza in Rai, anche le cose tra loro hanno preso una strada diversa.

amadeus giovanna civitillo - ifood.it
Amadeus e Giovanna Civitillo insieme Fonte @Instagram – Ifood.it

Lei gli ha voltato le spalle, non si può rimediare

La “separazione” dei profili Instagram è stata forse la prima avvisaglia di un cambiamento nella coppia. In molti hanno ipotizzato che il “divorzio social” potesse essere anche un divorzio nella vita reale tra Amadeus e Giovanna Civitillo.

In realtà tra i due le cose vanno a gonfie vele, sempre più innamorati di prima, Amadeus e Giovanna hanno però deciso di intraprendere strade diverse per quanto riguarda la vita professionale. Come è possibile vedere dai social, infatti, la bella e brava Giovanna entrerà a far parte dello staff di È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, mentre Amadeus è intento nella progettazione di nuovi format in attesa del prossimo autunno sul Nove.