Myrta Merlino purtroppo ha dovuto declinare la sua proposta: “Mi tenta ma…” | Altro che conferma
Myrta Merlino l’ha rivelato, ha dovuto rifiutare quella proposta allettante, per quanto lo desiderasse ha dovuto pensare per prima a se stessa e a quello che l’avrebbe resa felice. Sarà difficile da capire ma è quello che voleva lei.
È la nota conduttrice e giornalista da poco approdata a Mediaset, stiamo parlando di Myrta Merlino, il cui arrivo nel palinsesto ha movimentato il popolo del web. Diciamo che non è stato facile per lei ereditare il testimone di Barbara D’Urso, in quanto si sa, Pomeriggio 5 è stata una sua creatura.
Nonostante l’inizio non sia stato dei più soddisfacenti, con il suo solito carisma, la conduttrice è riuscita ad entrare nel cuore dei suoi fan. Ovvio, Barbarella nessuno la dimentica da come abbiamo letto sui suoi social, ma anche la Merlino sa il fatto suo.
Myrta non è brillante soltanto al lavoro, ma anche nella sua sfera personale, mamma straordinaria, è anche molto innamorata di Marco Tardelli, con il quale fa coppia fissa ormai da anni. La conduttrice è molto riservata sulla sua vita privata, per questo motivo non si hanno molte informazioni.
A prescindere da tutto, questa rivelazione l’ha fatta e i fan sono rimasti a bocca aperta. Nonostante l’offerta fosse invitante, la Merlino ha dovuto declinare la sua proposta, in vista di un progetto molto più grande.
Myrta Merlino declina la sua proposta
A proposito di proposte che hanno lasciato con il fiato sospeso tutti i suoi fan fino all’ultimo. Fin da quando Myrta Merlino ha iniziato a condurre Pomeriggio 5, erano molte le indiscrezioni che avrebbero dato per scontato un suo allontanamento dal palinsesto, c’è chi pensava sarebbe approdata su Rete 4, altri che avrebbe cambiato definitivamente emittente.
In barba a tutti gli hater della rete, la Merlino, secondo quanto dichiarato da Pier Silvio Berlusconi, dovrebbe tornare anche il prossimo anno con il noto show, visto che l’ad di Mediaset, l’ha confermata anche per la prossima stagione.
Una scelta di vita
Myrta Merlino ha sempre avuto le idee molto chiare su come sarebbe dovuta andare la sua vita, per questo pondera sempre le proposte che le vengono fatte. Se da una parte abbiamo l’offerta dell’ad di Mediaset, che pare la conduttrice abbia accettato senza problemi, dall’altra abbiamo quella che le ha rivolto la redazione in merito ad un piatto di pasta delizioso per pranzo: “Purtroppo sono a dieta, ma la redazione mi tenta“, avrebbe risposto.
Myrta da quello che si è potuto capire, segue uno stile di vita molto sano, con un’alimentazione equilibrata e molto sport, anche se qualche sgarro se lo concede senza problemi, come per esempio qualche dolcetto e una pizza a settimana.