Home » Annalisa, l’addio arrivato all’improvviso: non c’è nulla da fare | Ormai è successo

Annalisa, l’addio arrivato all’improvviso: non c’è nulla da fare | Ormai è successo

Annalisa non mangia carne
Annalisa- iFood.it

Annalisa ha preso una decisione importante per la sua vita: ecco cos’è cambiato nella vita della famosa cantante di successo.

Tra le cantanti più in vista degli ultimi tempi c’è sicuramente Annalisa: la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo l’ha consacrata come una delle artiste più amate del momento.

Arrivata al successo grazie al talent Amici di Maria De Filippi, Annalisa sta continuando a sfornare una hit dietro l’altra.

Il suo grande talento canoro è sbocciato grazie a brani melodici e dai testi molto profondi per poi diventare trascinante grazie a quelli che vengono definiti come dei veri e propri tormentoni.

La ragazza che si è presentata al cospetto della De Filippi un po’ timida e impacciata sta scalando le classifiche italiane e riempie i concerti mostrando look a dir poco pazzeschi.

Annalisa: il matrimonio segreto e la smentita della gravidanza

Negli ultimi anni la vita di Annalisa è stata quindi completamente stravolta, non solo dal successo giunto all’improvviso, ma anche a livello sentimentale. Nel 2011, mentre era una delle allieve del programma della De Filippi, aveva cominciato una relazione con il ballerino Riccardo Riccio. Risale al 2012, invece, la frequentazione con il produttore teatrale Niccolò Petito che è durata un paio di anni.

Dopo una relazione con Davide Simonetta, autore e discografico, Annalisa sembra aver trovato la serenità sentimentale accanto all’imprenditore Francesco Muglia, con una storia che va avanti dal 2020. I due si sono sposati segretamente il 29 giugno 2023 nella Basilica di San Francesco ad Assisi. La cantante ha recentemente smentito le voci riguardanti un’ipotetica gravidanza che si sono rincorse per diverso tempo.

Annalisa non mangia carne
Annalisa su Ig- iFood.it

La trasformazione di Annalisa: a cosa ha rinunciato la cantante

Dal suo esordio ad Amici di Maria De Filippi ad oggi lo stile di Annalisa è completamente cambiato, come è facile notare: la cantante ha acquisito tanta sicurezza, sia nella perfomance che nella forma fisica. Sono in molti a chiedersi quale sia il segreto per una dieta così efficace. La donna ha precisato di non seguire regimi alimentari particolarmente restrittivi, ma di aver perso un po’ di chili in modo naturale.

Annalisa ha inoltre rivelato di aver detto un addio importante: la cantante ha scelto di non mangiare carne, dopo essersi informata e aver deciso di condannare il mancato rispetto nel modo in cui vengono trattati alcuni animali. Annalisa confessa anche di allenarsi con costanza per cercare di conservare la forma fisica che è diventata parte integrante del suo stile.