Home » Kate Middleton, dopo la lotta al tumore l’ennesima notizia: un’altra donna prenderà il suo posto | Chi c’è ora vicino a William

Kate Middleton, dopo la lotta al tumore l’ennesima notizia: un’altra donna prenderà il suo posto | Chi c’è ora vicino a William

kate e william - ifood.it
Cosa accade tra Kate Middleton e il Principe William Fonte @Instagram – Ifood.it

La salute di Kate Middleton continua a preoccupare, dopo il tumore è emersa la terribile verità, c’è un’altra al posto suo e non è possibile tornare indietro. 

Sono passati quasi 4 mesi dalla notizia data da Kate Middleton tramite il video in cui annunciava al mondo intero di avere un tumore. La scoperta avvenuta in seguito ad un intervento all’addome, non è stata semplice da gestire per la famiglia reale e la preoccupazione dei sudditi e di tutti i fan del mondo.

Kate Middleton, infatti, non è solo uno dei membri della Royal Family, ma è diventata in pochissimo tempo, un’icona di moda e stile, simbolo di eleganza e professionalità, riuscendosi a farsi amare e apprezzare non solo per la sua grazia, ma anche per le numerose attività e iniziative benefiche che sostiene.

La Principessa Kate al momento è sottoposta a chiemioterapia e a differenza di Re Carlo, con cui condivide la stessa sorte, non è ancora tornata ai suoi impegni reali. L’agenda di Kate Middleton non sembra riprenderà a breve, anche se le speranze di tutto il mondo sono quelle di poter rivederla tornare presto.

Al momento, dalle poche indiscrezioni pubblicate sui vari tabloid inglesi e da alcune veloci dichiarazioni rilasciate sporadicamente dal marito, il Principe William, sembrerebbe che Kate Middleton stia meglio, anche se sono ormai in tanti a sostenere che non sia davvero questa la sua condizione di salute.

Kate Middleton, la terribile notizia

La famiglia reale, come sappiamo, ha chiesto massima riservatezza riguardo la salute della Principessa per tutelare la sua privacy in questo momento così doloroso e difficile da affrontare. Tutto ciò che sappiamo un probabile ritorno della Principessa è che Kate Middleton potrà riprendere i suoi impegni solo dopo l’ok dei medici che la stanno seguendo.

Ciò che è possibile immaginare, è che Kate Middleton, una volta ripresa, riprenderà le sue attività un passo alla volta, anche a causa delle ripercussioni fisiche e mentali del dover affrontare tutto questo. Purtroppo le voci di un “rimpiazzo” non si fermano e c’è chi sostiene che accanto a William non ci sarà qualcun altro.

natasha archer kate middleton - ifood.it
La stilista Natasha Archer insieme a William e Kate Fonte @Instagram – Ifood.it

Chi ha preso il posto di Kate Middleton

La notizia ufficiale del “rimpiazzo” è arrivata solo qualche giorno fa. A riportarlo è stata Roberta Mercuri per Vanity Fair il 12/06/2024. A quanto pare accanto a William non ci sarà più Kate Middleton, ma da chi è stato preso il suo posto?

Si chiama Natasha Archer ed è la stilista personale e assistente di Kate Middleton. La donna è stata vicino alla Principessa sin dall’intervento all’addome e tutt’ora fa parte della cerchia ristretta di persone che stanno vicine a Kate Middleton. Discreta, leale e riservata a Natasha Archer è stata data una promozione che la vedrà in veste di assistente senior sia di Kate Middleton, sia del Principe William.