Home » Mediaset, rissa tra il volto noto e lo staff: “Licenziateli tutti” | Scontro frontale senza precedenti finisce nel peggiore dei modi

Mediaset, rissa tra il volto noto e lo staff: “Licenziateli tutti” | Scontro frontale senza precedenti finisce nel peggiore dei modi

Mediaset – iFood.it (foto di Facebook)

Che caos in Mediaset. Alterato, si è scontrato con lo staff della trasmissione e ha surriscaldato l’atmosfera della puntata.

Mediaset è una grande azienda italiana molto attiva nell’ambito dei media e della comunicazione e colei che è editore dei tre canali televisivi che a oggi sono tra i più visti di sempre, ovvero Canale Cinque, Italia Uno e Rete Quattro.

È proprio in uno di questi, esattamente su Rete Quattro, che qualche giorno fa si è scatenato il caos. In diretta televisiva proprio lui si è scagliato contro la troupe della trasmissione, ordinandone il licenziamento, a seguito di alcuni problemi tecnici che ci sono stati nel bel mezzo della diretta. “Io sono stanco, licenziate questi inetti. Stiamo qui a perdere tempo perché non arriva la voce” ha detto furioso, surriscaldando l’atmosfera del programma.

Era stato invitato nel programma per essere intervistato, ma il tutto è poi precipitato nel caos. Pure la conduttrice stessa della trasmissione, ha mostrato il suo disappunto per la situazione. Stufa dei problemi tecnici presenti se ne è lamentata con il pubblico spiegando che non dipendono in realtà da lei, ma dalla troupe.

Le sue parole sono state riportate su “Libero.it”: “Mai una volta che non ci sia una cosa che non funziona. L’unica cosa di cui non posso occuparmi. Purtroppo non dipende da me, ma da chi ha in mano il collegamento.” Che situazione!

Scagliato contro la troupe a seguito dei problemi tecnici

È successo tutto in una delle ultime puntate di “È sempre Cartabianca“, il talk condotto da Bianca Berlinguer, che invita in uno studio una serie di ospiti a commentare i fatti che hanno a che fare con la politica, con la cronaca, l’economia e l’ambiente.

L’ospite, spazientito dalla durata del problema di collegamento che si era verificato proprio mentre lui era in collegamento con Bianca Berlinguer, si è scontrato con la troupe chiedendo che i suoi membri venissero. Ma ecco chi è lui.

Mauro Corona
Mauro Corona – iFood.it (foto di Instagram)

Mauro Corona, l’ospite della puntata

La persona in questione è Mauro Corona, uno scrittore, uno scultore e un alpinista molto conosciuto in Italia.

È stato ospitato nella puntata di “È sempre Cartabianca” e nel mezzo della trasmissione si è scagliato contro la troupe del programma. Intervistato da Bianca Berlinguer ha anche parlato sia delle elezioni europee, che di Enrico Berlinguer, il padre di Bianca, che è scomparso 40 anni fa.