Noemi Bocchi, la verità rigurgitata dal marito è tremenda: “Era appena morta mia madre quando lei…” | Chissà se Totti lo sapeva
Novità sulla nuova compagna di Totti. L’ex marito di Noemi Bocchi per la prima volta si lascia andare a confessioni incredibili sulla donna.
Da qualche giorno fan e detrattori della chiacchieratissima coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi si saranno accorti della sparizione delle foto di coppia dal profilo dell’uomo.
Ma chi pensava fosse un segno di crisi deve ricredersi: si tratta di una strategia in vista del divorzio. Anche Ilary Blasi ha cancellato le foto con il suo compagno Bastian Muller.
A quanto pare i legali della ex coppia avrebbero consigliato di evitare altra sovraesposizione e vivere le rispettive storie in privato, se possibile.
Proprio in questo momento però c’è chi tira in ballo Noemi Bocchi per delle rivelazioni molto pesanti. Si tratta dell’ex marito, Mauro Caucci.
Noemi Bocchi: le accuse dell’ex marito
Non è mai intervenuto Mauro Caucci sulla ex moglie Noemi Bocchi, cercando di tenere un profilo basso in una situazione molto delicata. Tutti ricorderanno le polemiche legate all’inizio della loro storia, coincisa con la separazione da Ilary Blasi dell’ex capitano della Roma. A parte quando sulle colonne di Chi ne ha fatto un ritratto alquanto impietoso.
Descrivendo una relazione, la loro, fatta solo di consumismo e ricerca della ricchezza. E affermando che la donna sarebbe capace di qualunque cosa pur di raggiungere i propri scopi. Non solo; Caucci insinua anche alcuni pesanti dubbi: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”.
La verità che nessuno conosce
Quando poi Mauro Caucci è apparso per la prima volta in tv, ospite a Non è l’Arena, ha detto di più. In collegamento parla della fine della sua storia con Noemi Bocchi. Una crisi, racconta, iniziata “il 2 ottobre del 2017, quando mia madre viene a mancare. Io lì ho perso il faro della mia vita. Un mese e qualche giorno dopo mia moglie, rientrando a casa, mi chiede di parlare. Mi dice che le cose non stanno andando bene e che è necessaria una pausa di riflessione. Mi chiede di allentare il rapporto, di passare più tempo fuori casa per lavoro”.
Anche in questa occasione le parole dell’uomo gettano un’ombra sulla ex moglie dipingendola come una donna priva di scrupoli: “È una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole per la sua vita, dove vuole essere e dove vuole arrivare. Dov’è ora lo dimostra ampiamente”. Infine rivolge il suo pensiero al suo nuovo compagno: “Totti? Ha fatto un solo errore: sfasciare la famiglia. Rimanere è la cosa più difficile, ma fa la differenza”. Anche se queste parole risalgono a circa un anno fa, restano decisamente pesanti.