Home » Diletta Leotta sorpresa in flagrante con il celebre chef, quello che c’è tra di loro è chiarissimo ormai

Diletta Leotta sorpresa in flagrante con il celebre chef, quello che c’è tra di loro è chiarissimo ormai

Diletta Leotta e il noto chef
Diletta Leotta – Fonte: Instagram – iFood.it

Ecco con chi è stata pizzicata tempo fa, Diletta Leotta. Quello che c’è tra la conduttrice e il noto chef è chiarissimo e resterete stupiti da quello che vi andremo a rivelare. 

Diletta Leotta sta vivendo degli anni parecchio fortunati, in quanto dopo tanta gavetta, sia al lavoro che nella vita privata, ha finalmente raggiunto l’equilibrio di vita, in quanto ha trovato un lavoro che ama e che fa serenamente e un compagno con cui condividere tutto.

Dall’amore di Diletta e Loris Karius, con il quale convolerà a nozze a breve, è nata la loro primogenita, la piccola Arya. Dopo quella storia d’amore finita male tra lei e Can Yaman, pare proprio che la conduttrice abbia trovato la persona giusta per lei.

La Leotta brilla di luce propria non solo in famiglia ma anche al lavoro, dove continua la sua carriera di conduttrice sportiva e presentatrice del suo canale podcast, Mamma Dilettante, grazie al quale ha ottenuto ancora più visibilità.

Tra tutti questi aneddoti che già sappiamo, nella vita di Diletta si nasconde ancora un dettagli che in molti non conoscevano. Adesso vi sveliamo come mai la conduttrice e il noto chef fossero insieme. Quello che c’è tra di loro è chiarissimo, la loro è una collaborazione molto solida.

Diletta Leotta pizzicata con lo chef

Diletta Leotta ha diverse cose per la testa in questo periodo, in quanto non solo si prende cura della sua famiglia, ma gestisce il lavoro, il suo matrimonio imminente, il suo lavoro come influencer sui social e il suo canale podcast, Mamma Dilettante.

Tra tutto questo, la Leotta riesce ad essere ancora presente e simpatica con i vari ospiti che accoglie per registrare le proprie interviste. Tra le varie chiacchierata, qualche giorno fa a parlare è stata Rocio Munoz Morales, la quale ha rivelato che potrebbe accettare l’idea del matrimonio con Raoul Bova, soltanto se a chiederglielo sarà lui stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Padel Palace (@padel_palace)

Diletta e Alessandro Borghese

In attesa di sapere quale sarà la prossima mossa di Roaul Bova e Rocio Munoz Morales, sappiamo che la bella Diletta Leotta, da diverso tempo è in società insieme al noto chef, Alessandro borghese e a Gabriele Corsi, Max Giusti e Umberto Chiaramonte.

In pratica, tutti insieme hanno avuto l’idea di aprire a marzo, l’ABKS Break Time, il nuovo bistrot all’interno del Padel Palace di Milano. Qui, dopo i duri allenamento, gli sportivi potranno godersi la comodità e il buonumore che si avverte nell’aria, rilassandosi nella sala ristoro e mangiando una delle delizie progettata dal gruppo di soci. Se sperate di mangiare piatti salutari, sappiate che decisamente, siete nel posto sbagliato.