Home » Edoardo Stoppa costretto a campare così dopo L’Isola dei famosi: purtroppo le cose non stanno come credete

Edoardo Stoppa costretto a campare così dopo L’Isola dei famosi: purtroppo le cose non stanno come credete

edoardo stoppa - ifood.it
Edoardo Stoppa, la fine dolo L’isola dei Famosi Fonte @Instagram – Ifood.it

Tortato a casa dopo l’Isola dei Famosi, Edoardo Stoppa rivela la verità su ciò che lo attende dopo il reality: i dettagli. 

Edoardo Stoppa, volto noto e amato della televisione italiana, è tornato a casa dopo aver partecipato come concorrente al reality show, condotto in quest’ultima edizione da Vladimir Luxuria, L’Isola dei Famosi classificandosi terzo.

Un’esperienza che sicuramente ha avvicinato maggiormente Edoardo Stoppa al mondo della natura e degli animali, a lui molto cari. Il conduttore, infatti, è diventato noto come inviato di Striscia la Notizia per i suoi servizi contro il maltrattamento di animali in favore dei loro diritti.

La battaglia è portata avanti da Edoardo Stoppa ancora oggi, per questo motivo è stato soprannominato “il fratello degli animali“. Per il suo impegno, inoltre, il conduttore è stato premiato dal Presidente della Repubblica con la medaglia al valore del Ministero della Salute.

Nonostante ciò e nonostante sia un appassionato di sport estremi e di arti marziali, l’esperienza in Honduras non è stata una passeggiata per Edoardo Stoppa che finito il reality è tornato a casa con 18 kg in meno da recuperare.

Edoardo Stoppa: il ritorno a casa

Tortato a casa, Edoardo Stoppa ha deciso di prendersi qualche giorno lontano dalla luce dei riflettori e dei social per passare un po’ di tempo con la sua famiglia, riposarsi e rilassarsi in loro compagnia, dopo la partecipazione al reality.

L’ex inviato di Striscia la Notizia è dal 2007 impegnato con la showgirl e conduttrice televisiva Juliana Moreira. I due sono convolati a nozze nel 2017 e il loro amore ancora oggi è forte e sincero. Edoardo Stoppa ha quindi deciso di passare questi primi giorni con Juliana e con i loro piccoli, Lua Sophie e Sol Gabriel. Nell’Isola dei Famosi, Edoardo Stoppa è stato subito uno dei personaggi più amati dell’edizione, ma nonostante il periodo fortunato, il ritorno a casa non è stato così semplice.

Edoardo stoppa giuliana - ifood.it
Edoardo Stoppa insieme a Juliana Moreira Fonte @Instagram – Ifood.it

Dopo L’Isola dei Famosi, la verità

Edoardo Stoppa ha pubblicato un video proprio su Instagram rivelando al web le sue reali condizioni dopo l’avventura in Honduras. Tornato a casa tra le braccia di Juliana Moreira, infatti, ha subito ripreso un po’ dei chili persi durante il reality. Il conduttore sembra sereno e tranquillo, ma purtroppo dietro l’apparenza si cela ben altro.

L’ex concorrente ha riportato con sé a casa anche alcuni ricordi dell’Isola, come i cocci di cocco dove bere l’acqua, infatti, Juliana sempre simpatica e giocherellona, si fa vedere proprio mentre porta l’acqua nel cocco a Edoardo Stoppa. Sicuramente il conduttore ci metterà un po’ per tornare alla normalità.