Home » Elisa Isoardi rossa dall’imbarazzo, Todaro ha ammesso cos’è successo davvero tra loro: “Dietro le quinte noi…”

Elisa Isoardi rossa dall’imbarazzo, Todaro ha ammesso cos’è successo davvero tra loro: “Dietro le quinte noi…”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Fonte: Facebook – iFood.it

Si torna a parlare di quello che i fan pensano possa essere successo realmente tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, riprendendo le parole del maestro di ballo. Ecco che cosa era successo dietro le quinte.

Elisa Isoardi è la nota conduttrice, attualmente impegnata con la conduzione di Linea Verde Life, la quale dovrebbe tornare anche nella prossima edizione, da come si vocifera. Di tutt’altro mestiere invece è Raimondo Todaro, il quale è un ballerino e maestro ad Amici di Maria De Filippi.

In passato Todaro è stato uno dei ballerini fissi del cast di Ballando con le stelle, la cui partenza ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei fan. Dopo essere approdato al talent Mediaset, ha saputo ritagliarsi un posto ad honorem tra la simpatia del pubblico.

Raimondo, se non ci saranno colpi di scena improvvisi, dovrebbe tornare nuovamente nel cast del programma Mediaset, collaborando sempre con la sua bellissima moglie, la ballerina, Francesca Tocca. In realtà chi si vocifera potrebbe andare via è il suo collega Emanuel Lo, anche se non c’è nulla di certo per il momento.

Ad ogni modo, il prof di ballo non è sotto i riflettori soltanto per il suo lavoro e la sua famiglia, ma ogni tanto continua a circolare nuovamente quel rumors, di quando Todaro ha ballato insieme ad Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. Ecco che cos’era successo tra di loro dietro le quinte, secondo il ballerino.

Cos’è successo tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro?

A prescindere da quello che potrebbe essere o non essere accaduto tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sappiamo che ad oggi, lui è tornato insieme alla moglie, Francesca Tocca, i due hanno festeggiato i loro primi 10 anni di matrimonio e insieme si prendono cura della loro bambina, più uniti e innamorati che mai.

Elisa invece prosegue con la sua carriera in maniera eccellente, raggiungendo ogni giorno dei risultati clamorosi. Ad oggi la bella conduttrice dovrebbe essere single e in una recente intervista ha rivelato: “Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo…”, scelta appoggiata anche dalla mamma che l’accetta per com’è senza farle inutili pressioni. Anche perché come ha giustamente ribadito la Isoardi: “Non siamo tutti portati per diventare genitori e bisogna capirlo prima di mettere al mondo un bambino. Così come bisogna rispettare le donne che scelgono di non essere mamme”.

Cosa c'è stato tra Todaro e Isoardi?
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi a Ballando con le stelle – Fonte: Facebook – iFood.it

Flirt o amicizia?

Facendo un salto temporale indietro di qualche anno, torniamo a quando Elisa Isoardi è stata concorrente a Ballando con le stelle, in squadra con Raimondo Todaro. Il feeling che c’era tra i due era visibile ad occhio nudo. Su di loro l’opinione pubblica si divise, c’è chi sostenne che i due fossero solo amici, altri che tra di loro era amore e ancora chi ha pensato che quello che vedevamo in televisione, fosse tutta una trovata per avere più visibilità.

Probabilmente la verità non la sapremo mai e forse è giusto così, in quanto, soltanto Elisa e Raimondo sanno come andò veramente quella storia. Per quanto ci riguarda, non ci resta che restare con le parole che rilasciò il ballerino all’epoca: Dietro le quinte ne sono successe di tutti i colori”, lasciandovi liberi di crearvi la storia che più vi elettrizza.