Home » Giovanna Civitillo, la confessione su Amadeus rivelata sul più bello: “Tornerà alla Rai”

Giovanna Civitillo, la confessione su Amadeus rivelata sul più bello: “Tornerà alla Rai”

Il post social di Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo – Fonte: Instagram – iFood.it

Dopo quello scatto social di Giovanna Civitillo, è emersa una nuova indiscrezione in merito ad Amadeus. I fan sono rimasti sbigottiti da quello che hanno letto. Sarà vero dunque che Ama tornerà in Rai?

Amadeus, dopo molti anni in Rai è ufficialmente fuori da Viale Mazzini. Il conduttore ha così concluso il suo contratto e dopo le sue vacanze estive, sarà pronto e carico a “buttarsi” in una nuova avventura sul Canale 9.

A prescindere da cosa succederà dopo l’estate, l’opinione pubblica ovviamente si è divisa, con chi ha accettato la sua scelta, chi è arrabbiato, chi lo seguirà sul nuovo canale e chi è pronto a vedere chi arriverà al suo posto da mamma Rai.

Insomma, il clima è molto teso sui social e ci vorrà parecchio prima che il suo fedele pubblico possa digerire questo cambiamento, avvenuto così all’improvviso. A prescindere dalla sua carriera lavorativa, Ama può godersi sempre l’amore della sua famiglia e il fatto che loro per lui ci saranno sempre.

Ed è proprio in merito a questa grande unione che unisce Amadeus a sua moglie Giovanna Civitillo che è scoppiato il caos sui socia. Dopo quello scatto, i follower si sono scatenati ed è uscito quel pettegolezzo che vedrebbe Sebastiani fare dietrofront. Ma sarà vero?

Amadeus torna in Rai?

Dopo che Amadeus ha svuotato il suo armadietto a Viale Mazzini, molte cose sono state dette, in quanto ci sono stati molti fan che hanno accusato la Rai di non essere riuscita a trattenere il conduttore e altri che arrabbiati con Ama gli hanno fatto notare che “chi lascia la strada vecchia per la nuova…”.

Naturalmente ognuno può dire quello che vuole, ma com’è giusto che sia, la scelta spetta solo al diretto interessato, il quale ha tutto il diritto di vivere la sua vita come meglio crede. Non si sa ancora cosa succederà sul Canale 9 per il noto conduttore, mentre sappiamo benissimo che sua moglie, Giovanna Civitillo, resterà nell’emittente statale, continuando la sua collaborazione con Antonella Clerici a, È sempre mezzogiorno, da settembre in poi.

I commenti al post di Giovanna Civitillo

A prescindere da quello che possono pensare i fan, il parere che più interessa ad Amadeus, ovviamente, è quello di sua moglie Giovanna Civitillo, la quale con uno scatto social di loro due insieme, ha rivelato ampiamente il suo pensiero: “Orgogliosa di te”.

A queste parole sono susseguite tutta una serie di commenti da parte dei fan della coppia. Tra i vari leggiamo anche le parole che molti utenti, hanno rilasciato in merito all’addio di Amadeus in Rai. C’è chi ha scritto: “Tornerà alla Rai“, “se ne accorgerà la Rai… Peggio per lei”, “ha fatto bene”, “Non sarà la stessa cosa, purtroppo” e così via. Per il momento dunque, per quanto i fan possano sperare in un ritorno di Ama all’emittente nazionale, pare essere impossibile, quindi per tutti coloro che vorranno continuare a seguirlo, come suggeriscono molti fan, vi basterà semplicemente cambiare canale.