Home » Marco Masini l’ha combinata grossa, il colpo a Elodie è stato durissimo: “Fuori luogo, sono arrabbiata”

Marco Masini l’ha combinata grossa, il colpo a Elodie è stato durissimo: “Fuori luogo, sono arrabbiata”

Marco Masini
Marco Masini ed Elodie-IFood

Elodie è rimasta molto turbata dalle parole del collega Marco Masini, che le ha inferto un brutto colpo. Frasi davvero fuori luogo. 

Bella, bellissima. Elodie è una delle cantanti più sensuali del panorama italiano. E le piace sorprender il suo pubblico con outfit che poco lasciano all’immaginazione.

E per l’ennesima volta ha deciso di sorprender con la sua esibizione a sorpresa nella fontana di Piazza San Babila, a Milano, dove si è esibita con un gruppo di ballerini in una sorta di flash-mob.

Il motivo: la promozione del nuovo singolo in uscita Black Nirvana e del Tour che la vedrà nella città meneghina l’8 giugno 2025.

Capelli rosa, abiti nude, i presenti sono rimasti affascinati dalle movenze della cantante. Che sembra essere molto arrabbiata con il collega Marco Masini. Come mai? Scopriamolo.

Marco Masini: il duro colpo a Elodie

Elodie è una dei tanti talenti usciti dalla scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi, sebbene non abbia vinto l’edizione a cui ha partecipato nel 2015, dove si è piazzata seconda. La sua bravura però è indubbia e le ha permesso di avere  un bel successo. E non solo come cantante: nel 2022 è uscito il film Ti mangio il cuore  che l’ha vista protagonista. Una pellicola toccante sul tema mafia, ispirata alla storia vera della prima pentita di mafia del Gargano.

Abbiamo detto che spesso la cantante ama mostrarsi in abiti succinti, e a chi la giudica troppo poco vestita ha voluto rispondere su GQ:“C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, può raccontare, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne”. Ma in tutto questo, cosa c’entra Marco Masini?

Marco Masini
Elodie-IFood

Le frasi fuori luogo

Ci riferiamo ad una discussione che i due pare abbiano avuto ai tempi di Sanremo 2022 e ripresa più volte da Elodie che ha accusato Marco Masini di averle fatto dietro le quinte alcune osservazioni fuori luogo sulla sua magrezza. Intervenuta a Radio Due la cantante ha spiegato: “È vero, Masini mi ha detto più volte ‘Mangia!’. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi”.

Successivamente è tornata sull’argomento a Verissimo e ha aggiunto: “Marco Masini è il pretesto per parlare dell’argomento. Bisognerebbe stare più attenti a come si usano le parole. La mia è una magrezza sana e nel caso in cui fosse una preoccupazione sarebbe bello usare toni diversi. Non mi è piaciuto quello che mi è stato detto. Io parlo per tante altre donne. Perché io non posso piacermi con 5 kg in più o in meno? Chi dice qual è la normalità? Si tratta anche di costituzione”. Non sappiamo se i due abbiano fatto pace, anche se la cantante ha affermato di non avercela con lui.