Home » Michelle Hunziker, ritorno di fiamma ufficiale: tornata dal suo primo amore | Mai dimenticato davvero

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma ufficiale: tornata dal suo primo amore | Mai dimenticato davvero

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – iFood.it (foto di Instagram)

Michelle Hunziker è tornata da “lui”, il suo primo amore. Non si è mai dimenticata di “lui”, ma lo ha sempre conservato nel cuore. 

Michelle Hunziker è un amatissimo volto dello spettacolo italiano, che da anni siamo abituati a vedere in televisione, principalmente nel ruolo di conduttrice delle trasmissioni d’intrattenimento.

Di recente è stata per esempio la protagonista della prima serata, con la conduzione dei programmi “Michelle Impossible”, “All Together Now” e “Io Canto”, ma tantissime sono le cose in televisione che ha fatto negli anni. Un anno è stata perfino la co conduttrice del Festival di Sanremo, accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Negli anni poi è stata poi una conduttrice di “Striscia la notizia” e di “Paperissima Sprint”, accanto al simpaticissimo Gabibbo. Insomma ne ha fatto di cose in televisione.

La sua carriera però non si limita al mondo dello schermo, ma prosegue ben oltre, anche nel mondo della musica, della moda e perfino in quello della cucina, dato che è stata l’ospite di un evento culinario. Nessuno però si aspettava di trovarla insieme a “lui”, il suo primo amore.

Né Eros, né Tomaso ma un amore che l’ha fatta tornare alle origini

A differenza di ciò che si potrebbe credere, non è il suo ex marito Eros Ramazzotti il “lui” con cui Michelle Hunziker è stata vista all’evento culinario, ovvero al “Cibo a Regola d’Arte“, che si è tenuto all’Unicredit Pavillon di Milano. Chiaramente non è neanche Tomaso Trussardi, dato che nemmeno lui è stato il primo amore di Michelle Hunziker.

È stata infatti vista insieme a “lui”, “qualcuno” che non ha mai dimenticato, nonostante oggi Michelle Hunziker viva in Italia. Si può dire che il loro “incontro” è stato infatti per Michelle Hunziker, un ritorno alle origini. Ma ecco di “chi” si tratta.

Emmentaler
Emmentaler – iFood.it (foto di Depositphoto)

Michelle Hunziker beccata con lui, l’Emmentaler

La “persona” con cui Michelle Hunziker è stata vista all’evento culinario è “qualcuno” che ricorda molto le sue origini svizzere ed è qualcosa che quindi apprezza molto. Si tratta del formaggio svizzero, di cui è stata anche testimonial.

Nel corso dell’evento culinario, Michelle Hunziker ha assistito alla preparazione da parte dello chef Enrico Cerea, di due piatti gourmet che prevedono l’uso di questo formaggio. Come riporta il sito “La cucina italiana”, si tratta del “raviolone di ricotta e spinaci con Emmentaler DOP e spuma di patata viola” e del “sottosopra“, una pietanza che prevede della spuma di Emmentaler.