Home » Veronica Gentili, l’addio è ormai ufficiale: ha deciso e non ci vuole più pensare su

Veronica Gentili, l’addio è ormai ufficiale: ha deciso e non ci vuole più pensare su

Veronica Gentili ha deciso di andare per la sua strada
Veronica Gentili – Fonte: Instagram – iFood.it

Veronica Gentili ha deciso e non ci vuole più pensare, anche perché da quando ha detto addio, decisamente vede tutto sotto una luce diversa. Ecco che cosa ha rivelato la bella conduttrice.

Ha dimostrato a tutti che la sua bravura, si adatta perfettamente a qualunque mansione le venga assegnata. L’abbiamo visto ottenere un alto consenso sia su Rete 4 sia su Italia 1, dove lavora adesso. Stiamo parlando di Veronica Gentili, la brava conduttrice che ha ottenuto un notevole successo a, Le Iene, prendendo il testimone direttamente da Belen Rodriguez.

Alla fine ogni conduttore è a se, ma semplicemente ha fatto vedere la vera se stessa, davanti ad un pubblico molto fedele ed esigente. Il programma Mediaset infatti, viene seguito da sempre e i telespettatori non vedono l’ora di vedere nuovi servizi e scoop.

Veronica ha così dimostrato di essere una degna iena, portando sul piccolo schermo quella giuste dose di simpatia, professionalità e impeccabilità, che non guasta mai. Per non parlare della sua bellezza che come aveva dichiarato in passato, quella aiuta sempre.

La Gentili ha sempre avuto le idee ben chiare su quella che sarebbe dovuta essere la sua vita, che sia lavorativa o privata. Per questo non stupisce il fatto che ha deciso di dire addio a favore di uno stile di vita più equilibrato.

Veronica Gentili e l’addio ufficiale

Veronica Gentili, quando non indossa i panni “della iena”, appare una persona molto riservata e schiva. Non ama condividere particolarmente i dettagli della sua vita privata, della quale tra l’altro è molto gelosa. In una delle ultime interviste rilasciate a Verissimo, con Silvia Toffanin si era sbottonata di più e a lei aveva parlato un pò di tutto.

Del fatto di essere stata in analisi per 10 anni, del rapporto con sua mamma e di quello con i suoi fratelli. L’abbiamo vista commuoversi per il messaggio registrato che le ha fatto recapitare il fratello e inoltre ha parlato del suo compagno, con il quale non pensa ancora a sposarsi, anche se hanno dei progetti in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il suo stile di vita

Veronica Gentili dunque, ha una vita molto intensa non solo davanti le telecamere, ma anche quando queste sono spente. A prescindere da quello che succederà nella sua carriera lavorativa dopo le vacanze estive, visto che ancora non si sa, se tornerà a condurre, Le Iene, o meno, sappiamo a cosa ha detto addio ufficialmente.

La Gentili infatti, mostra una bellezza e un fisico perfetto da far alzare la temperatura tra i suoi follower. Tutto questo è dovuto dal fatto che la conduttrice ha deciso di seguire un regime alimentare sano ed equilibrato, dicendo addio ai cibi grassi e poco salutari, praticando anche molto sport.