Home » Vittorio Garrone, corsa in ospedale e sofferenza immane: “Operato d’urgenza” | Antonella Clerici disperata

Vittorio Garrone, corsa in ospedale e sofferenza immane: “Operato d’urgenza” | Antonella Clerici disperata

Vittorio Garrone Clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone- iFood.it

Antonella Clerici preoccupata per Vittorio Garrone: ecco cosa è successo al compagno della presentatrice e cosa ha raccontato la donna all’affezionato pubblico che la segue.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone formano una delle coppie più solide e ammirate: i due hanno cominciato la loro relazione dopo diverse delusioni del passato formando una grande famiglia che comprende i figli avuti dagli amori precedenti.

Antonella ha ritrovato la serenità e la spensieratezza accanto a Vittorio, che appare sempre pronto a sostenerla in ogni momento e in ogni situazione, che si tratti di situazioni professionali o vicende personali.

Anche la Clerici si è mostrata di supporto a Garrone, soprattutto in un momento molto difficile, quando l’uomo si è trovato ad affrontare una situazione abbastanza complicata che riguarda le sue condizioni di salute.

In molti si sono chiesti quale fosse la verità rispetto ad un ricovero improvviso in ospedale del compagno dell’amata conduttrice televisiva: è stata proprio la donna a raccontare quanto accaduto, visibilmente preoccupata.

Antonella Clerici parla della salute di Vittorio Garrone: intervento tempestivo

L’episodio a cui si fa riferimento risale al 2022: durante una puntata del programma della Clerici in onda sulla Rai, ‘È sempre mezzogiorno’, Antonella ha deciso di parlare del problema rilevato dal suo compagno. In particolare la conduttrice ha fatto riferimento ad un’operazione d’urgenza. Garrone ha, infatti, rischiato grosso a livello di salute, ma fortunatamente l’intervento degli esperti è stato tempestivo.

Il ricovero in ospedale ha portato ad un intervento chirurgico che si è rivelato risolutore. Vittorio ha però dovuto affrontare delle conseguenze fisiche e ci ha messo un po’ di tempo per ristabilirsi completamente. Rivolgendosi al suo pubblico la Clerici ci ha tenuto a spiegare tutto nei minimi dettagli.

Vittorio Garrone Clerici
Vittorio Garrone- iFood.it

Operazione d’urgenza e convalescenza: le parole di Garrone per la Clerici

“Vittorio poverino è stato operato di ernia d’urgenza. Adesso sta bene, lo rimettiamo in sesto, è un po’ zoppetto ma ha sofferto talmente tanto che l’operazione era necessaria”, ha detto Antonella Clerici facendo riferimento all’operazione all’ernia subita da Vittorio Garrone. I dolori si erano fatti insopportabili e i medici hanno deciso di operare urgentemente il compagno della presentatrice.

Dal canto suo Vittorio ha voluto sottolineare il supporto che non è mancato da parte della Clerici: “Mi sono sentito da te così amato nel sacrificio interminabile che mi hai dedicato, nel alleviare le mie sofferenze e poi dopo notti in bianco, la tua energia e passione per il tuo pubblico del 12, per chi soffre più di me, per chi ha bisogno di conforto e leggerezza. Tu Amore nella gioia e nella sofferenza, tu per me vita immensa”, ha scritto l’imprenditore.