Home » Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma confermato | Spunta il suo commento: “Ti amo”

Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma confermato | Spunta il suo commento: “Ti amo”

Alessia Marcuzzi Paolo
Alessia Marcuzzi- iFood.it

Alessia Marcuzzi torna sui suoi passi? Ecco cosa non ha mai smesso di amare la famosa conduttrice al centro del gossip.

Nella vita sentimentale di Alessia Marcuzzi ci sono stati molti alti e bassi che non hanno, però, inciso sul suo sviluppo professionale.

Una carriera, quella della Marcuzzi, ricca di colpi di scena che l’hanno vista passare da conduttrice affiancata a padrona di casa.

Di programma in programma la Marcuzzi ha acquisito una consapevolezza sempre maggiore, senza mai mancare di mostrare la sua amatissima spontaneità.

Tra le conduttrici italiane, infatti, Alessia è particolarmente apprezzata per la sua capacità di coinvolgere il pubblico in modo decisamente positivo.

Alessia Marcuzzi: gli amori passati della conduttrice

Lontano dai riflettori Alessia Marcuzzi ha avuto diverse storie d’amore che sono finite nel mirino del gossip. Dal legame con Simone Inzaghi a quello con Paolo Calabresi Marconi, passando per Francesco Facchinetti e Pietro Sermonti. Dai suoi amori sono nati due figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, che compaiono spesso nelle storie e nelle immagini che la Marcuzzi ama condividere sul suo profilo.

La relazione più recente per Alessia è quella con Paolo: i due avevano annunciato la separazione nel 2022, dopo aver condiviso ben 9 anni di matrimonio. Una decisione che aveva spiazzato tutti, dal momento che tra la conduttrice e l’imprenditore non sembrava esserci alcuna aria di crisi.

Alessia Marcuzzi Paolo
Alessia Marcuzzi su Ig- iFood.it

Nuova complicità per la Marcuzzi: il commento che è una dichiarazione

La Marcuzzi è sempre stata nota nell’ambiente del gossip per la capacità di conservare ottimi rapporti con i suoi ex fidanzati e mariti. Per questo motivo c’è chi ha intravisto un possibile ritorno di fiamma proprio con Paolo Calabresi Marconi data la recente vicinanza tra i due. Sono stati notati in un atteggiamento di forte complicità di recente, in occasione della festa per il decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Un amore che per la Marcuzzi non è mai andato via, però, è quello per le tisane fredde, che gusta spesso e volentieri durante la sua giornata, soprattutto nei mesi estivi. Come si può notare dai video che la bellissima conduttrice condivide sul suo profilo Instagram la vediamo spesso in compagnia proprio di una tazza di tisana, rigorosamente fredda. I video e le immagini di Alessia sono invase dai commenti positivi: sono in molti ad ammirare ed apprezzare la presentatrice con parole di grande stima e supporto. A ben leggere tra i commenti si può addirittura trovare un utente che le scrive “Ti amo”.