Home » Bianca Guaccero, la subdola patologia non le dà tregua: costretta a cambiare del tutto vita per colpa sua

Bianca Guaccero, la subdola patologia non le dà tregua: costretta a cambiare del tutto vita per colpa sua

Bianca Guaccero reflusso
Bianca Guaccero- iFood.it

Bianca Guaccero alle prese con un disturbo decisamente fastidioso: ecco di cosa si tratta e le parole della conduttrice.

Bianca Guaccero si conferma come una delle attrici e conduttrici più amate del piccolo schermo: negli anni la donna ha saputo mostrare tutta la sua versatilità.

Da bellezza in passerella a brava attrice arrivando ad avere uno spazio tutto suo in tv: la Guaccero ne ha fatta davvero tanta di strada.

In mezzo a tutti questi successi professionali c’è stato spazio anche per i numerosi gossip che la riguardano e che l’hanno accostata a volti noti dello spettacolo.

Non tutti sanno, però, che Bianca ha dovuto affrontare anche delle situazioni piuttosto complicate a cui ha reagito con determinazione.

Bianca Guaccero: dal matrimonio ai diversi flirt attribuiti alla conduttrice

Nel passato di Bianca Guaccero c’è un matrimonio finito, quello con il regista e produttore cinematografico Dario Acocella. I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto una bambina: Alice. Le loro strade, però, si sono divise nel 2017 e da quel momento diverse voci si sono affollate intorno alla situazione sentimentale della bella presentatrice pugliese.

Attualmente la donna respinge ognuno dei rumors che la riguardano. C’è chi l’ha associata a Gilles Rocca, attore visto anche in Ballando con le Stelle e chi ha ipotizzato un suo flirt con Stefano De Martino, che sarebbe nato dopo la seconda rottura del ballerino e conduttore con Belen Rodriguez. Ma Bianca ha smentito entrambe le circostanze, confermando più di una volta di essere totalmente assorbita dal suo ruolo di madre e di avere, quindi, attenzioni solo per la figlia e per i suoi genitori.

Bianca Guaccero reflusso
Bianca Guaccero su Ig- iFood.it

Bianca Guaccero confessa: ecco qual è il suo problema di salute reale

“Ho imparato a dire a mio padre quanto lo amo quando lui era in terapia intensiva. Gli stavo vicina e ho temuto per la sua salute. Ora va meglio, ma la priorità della mia vita sono mia figlia e la famiglia”, ha dichiarato Bianca Guaccero intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio.

La conduttrice si è battuta spesso contro le notizie false che sono circolate sul suo conto. In un monologo a Le Iene ci ha tenuto a specificare quali siano le sue condizioni di salute, parlando della sua verità contro quella di alcune fonti poco attendibili. “Ho il reflusso gastrico”, ha detto la Guaccero confermando di avere a che fare con un disturbo molto frequente e molto fastidioso che l’ha costretta a modificare la sua alimentazione, soprattutto a cena.