Home » Gianni Morandi, ha detto basta e l’ha lasciata: ha preferito un’altra a lei | Separazione ufficiale

Gianni Morandi, ha detto basta e l’ha lasciata: ha preferito un’altra a lei | Separazione ufficiale

Gianni morandi - ifood.it
Gianni Morandi: la separazione inevitabile Fonte @Instagram – Ifood.it

La notiza ha fatto rapidamente il giro del web: Gianni Morandi ha detto basta, la decisione è stata dolorosa, ma purtroppo è stato costretto a farlo per stare bene di nuovo. 

Gianni Morandi, il celebre a amato cantante che ha fatto la storia della muscia leggera italiana, ha dato una notizia che in breve tempo ha fatto il giro di Internet. Il cantante ha preso una decisione “radicale” decidendo di separarsi da lei. 

Sono in molti ad essere rimasti senza parole dopo questa decisione presa da Gianni Morandi. Tutti noi conosciamo a memoria i suoi brani, ancora oggi è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, capace sempre di rinnovarsi e di modernizzarsi, come abbiamo potuto vedere e sentire dalle sue ultime esibizioni in queste ultime edizioni del Festival di Sanremo condotte da Amadeus.

Gianni Morandi non si è mai tirato indietro e non ha mai avuto paura del cambiamento, ma questa “drastica” e ben ponderata decisione ha incuriosito molto i fan del cantante che subito hanno cercato di scorpirne di più.

Il cantante è riuscito a farsi conoscere e apprezzare anche dalle più giovani generazioni, diventando una star dei Social. Su Instagram, infatti, conta ben 2 milioni di followers di tutte le età, grazie anche alla moglie e compagna di vita Anna Dan che lo aiuta a gestire le pagine social.

Gianni Morandi ha dovuto dirle addio

Tra Gianni Morandi e Anna Dan, ex dirigente di una società di informatica, è stato amore a prima vista. I due si sono conosciuto nel 1994, ma solo nel 2004 sono convolati a nozze coronando la loro felice unione. Ad oggi sono tra le coppie più longeve e durature e tutto l’amore di Gianni Morandi traspare dalle foto felici e sorridenti che la coppia pubblica proprio sui social gestiti da Anna.

Forse vedendo Amadeus “emanciparsi” da Giovanna, anche Gianni Morandi ha approfittato e ha deciso di “separasi” dalla moglie per gestire da solo i suoi social? I fan del cantante saranno felici di sapere che Gianni Morandi non ha detto basta alla moglie Anna, ma a ben altro perché la sua salute è stata messa a rischio: ecco di cosa si tratta. 

Gianni morandi pasta - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

I motivi della separazione inevitabile

Il cantante, classe ’44, ha ormai 79 anni eppure riesce sempre a mantenersi in perfetta forma, nonostante l’avanzare dell’età e i piccoli problemi che iniziano a manifestarsi. Per questo motivo, Gianni Morandi è sempre stato molto attento al suo benessere fisico. 

Come sappiamo, il cantante si mantiene sempre in allenamento con la corsa, ma questo non basta e infatti, ha dovuto dire addio alla carne. La sceltà in realtà non è stata sofferta più di tanto, optando per una dieta quasi vegetariana ricca di frutta, legumi, verdure del suo orto, preferendo il pesce quindi alla carne.