Home » Iva Zanicchi, dopo la scomparsa l’amara confessione: “Non è facile…” | è successo tutto in poco tempo

Iva Zanicchi, dopo la scomparsa l’amara confessione: “Non è facile…” | è successo tutto in poco tempo

Iva Zanicchi dieta Lemme
Iva Zanicchi- iFood.it

Iva Zanicchi confessa la sua decisione: ecco cosa ha scelto di fare la celebre cantante cambiando rapidamente la sua vita.

Una vera forza della natura, Iva Zanicchi, che nonostante l’età si mostra in televisione sempre in splendida forma.

La cantante ha di recente incantato tutti con le sue straordinarie performance a Io Canto, programma che mette in luce giovani talenti.

E molto giovane era la Zanicchi quando ha fatto il suo esordio nel mondo della musica. La donna è diventata una delle voci più apprezzate.

A colpire il pubblico è stato sempre anche il suo carattere gioviale e la sua spontaneità che l’hanno spesso condotta a dichiarazioni molto controverse.

Iva Zanicchi e l’amore sempre vivo per Fausto Pinna

In tutti questi anni di carriera Iva Zanicchi ha sempre avuto un grande amore al suo fianco: stiamo parlando di Fausto Pinna. I due si sono conosciuti nel 1987 e hanno creato un rapporto così solido da resistere al tempo che passa, alla malattia e alla sofferenza.

Il loro amore è rimasto intatto nel tempo, come entrambi hanno avuto modo di dichiarare in più occasioni. “Facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita, a qualunque età. Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale. Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”, ha detto la Zanicchi.

Iva Zanicchi dieta Lemme
Iva Zanicchi su Ig- iFood.it

Iva Zanicchi: la dichiarazione al centro di qualche polemica

La passione per la cantante è alle stelle, ma non manca l’attenzione anche alla forma fisica. Qualche tempo fa, infatti, Iva si è affidata ai consigli del farmacista Alberico Lemme per buttare già qualche chilo. Per ritrovare il suo peso forma in poco tempo la Zanicchi ha optato per un regime alimentare che è stato al centro di diverse polemiche, di cui si è a lungo dibattuto in diverse trasmissioni televisive.

“Ho già perso sette chili. Sto seguendo una dieta rigorosa e terribile ma in due settimane ho già diminuito la mia massa grassa. Non mangio pasta a colazione come fanno gli altri. Ho subito avvertito a riguardo. Mangio altro. Molte fragole e tanta frutta. Con la dieta Lemme ho eliminato del tutto il sale, è quello che cambia i sapori a tavola”, ha detto Iva Zanicchi a Porta a Porta e ha aggiunto: “Per una come me che è di ottima forchetta non è facile portare a termine una dieta”.