Home » Raimondo Todaro fuori da Amici, al suo posto il suo collega famosissimo: l’indiscrezione inaspettata

Raimondo Todaro fuori da Amici, al suo posto il suo collega famosissimo: l’indiscrezione inaspettata

Ramondo Todaro
Raimondo Todaro – iFood.it (foto di Instagram)

Un’inaspettata indiscrezione lascia pensare che proprio il noto collega di Raimondo Todaro potrebbe sostituirlo ad “Amici”. Ma chi è lui?

Raimondo Todaro è un ballerino dotato di un grandissimo talento, che negli ultimi anni è stato il protagonista di alcuni dei più seguiti talent show d’Italia, esattamente di “Ballando con le stelle” e “Amici”.

Il pubblico televisivo lo ha infatti conosciuto prima come ballerino e coach di “Ballando con le stelle”, il talent in cui diverse celebrità si sfidano tra loro a passi di danza, accompagnati e seguiti da dei professionisti, come appunto Raimondo Todaro, e poi come professore di danza di “Amici”.

È da ormai tre edizioni del talent che ricopre questo ruolo, mostrando tutta la sua passione per la danza e la volontà di far sbocciare i giovani talenti che si affidano a lui. Stando però ad alcuni voci che ultimamente circolano, sembra che presto Raimondo Todaro potrebbe lasciare la cattedra di “Amici” a qualcuno.

Chi andrebbe a sostituirlo, non sarebbe però un insegnante qualunque, ma una persona che Raimondo Todaro conosce molto bene, essendo questa un suo collega. Avete capito chi potrebbe essere?

Un’edizione catastrofica per l’insegnante

Le indiscrezioni, che sono state riportate su “Il sussidiario.net” parlano di una sostituzione di Raimondo Todaro a seguito dell’andamento dell’ultima edizione di “Amici”, che sia per il ballerino, che per la professoressa Anna Pettinelli, è stata piuttosto disastrosa. Quest’anno i due hanno chiuso l’edizione del talent con due puntate in anticipo rispetto agli altri docenti e non alla puntata finale, come di consueto accade, dato che tutti i loro alunni erano stati eliminati nel corso delle puntate del serale.

Proprio per via di com’è andata quest’edizione, il prossimo anno, Raimondo Todaro potrebbe essere sostituito da lui, visto che il suo collega negli ultimi tempi si sta anche tuffando in diverse avventure televisive. Ma ecco chi è.

Samuel Peron
Samuel Peron – iFood.it (foto di Instagram)

Samuel Peron al posto di Raimondo Todaro?

“Il sussidiario.net” riporta che Samuel Peron, potrebbe sostituire Raimondo Todaro ad “Amici”. Dato che ultimamente si sta lanciando in diverse esperienze televisive, dopo essere stato per tanti anni un ballerino professionista di “Ballando con le stelle”, non si esclude la possibilità che presto possa occupare un posto in cattedra ad “Amici”, sostituendo così il proprio collega.

Chissà come andranno le cose. Certo è che la presenza di Samuel Peron porterebbe una ventata d’aria fresca nella trasmissione. Oltretutto il ballerino, così come lo è Raimondo Todaro, è un vero esperto di danza. È un ballerino di danze latine, un insegnante e anche un coreografo. Sarebbe perfetto per “Amici”.