Home » Sofia Goggia innamorata persa, quando ha tempo libero lo trascorre sempre con lui: non si tratta di Massimo Giletti

Sofia Goggia innamorata persa, quando ha tempo libero lo trascorre sempre con lui: non si tratta di Massimo Giletti

Sofia Goggia Giletti
Sofia Goggia e Massimo Giletti- iFood.it

Sofia Goggia confessa: ecco qual è la passione della bravissima sciatrice accostata al giornalista e conduttore Massimo Giletti.

Una vita ricca di adrenalina quella di Sofia Goggia, che aveva deciso già a 4 anni quale sarebbe stato il suo futuro.

Fin da piccola, infatti, la donna che oggi è una trentenne, voleva fare la sciatrice ed eccellere nel mondo dello sport.

A muoverla è sempre stata una straordinaria forza di volontà, caratteristica dominante dell’atleta azzurra che ha conquistato le discese mondiali.

Una vera wonder woman che non ha paura di affrontare la velocità e tutti i rischi che il mondo degli sci comporta.

Sofia Goggia: i successi della sciatrice e la vicinanza a Massimo Giletti

Sofia Goggia si è distinta nel team italiano per la conquista di diversi riconoscimenti internazionali, come la vittoria dell’oro in discesa libera alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018, della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2018 e tanto altro.

Parte del pubblico, però, ha sviluppato parallelamente anche un forte interesse per le sue vicende sentimentali, dal momento che la donna è stata pizzicata insieme a Massimo Giletti e si sono rincorse per mesi le voci di un loro flirt molto importante. La campionessa di sci e il giornalista e conduttore televisivo, sono stati fotografati in relax in piscina.

Sofia Goggia Giletti
Sofia Goggia- iFood.it

Sofia Goggia svela le sue passioni: con chi trascorre il tempo fuori dalla pista

30 anni di differenza non sembrano impensierire questa particolare amicizia ritratta dalle immagini dei paparazzi che li hanno immortalati mentre si godevano un po’ di sole e di nuoto in libertà. Tra i due, però, non ci sono stati particolari gesti che confermino una relazione conclamata. A quanto pare Giletti ha raggiunto la Goggia per qualche ora di totale relax. Il gossip su di loro si è infiammato quando proprio il giornalista ha ammesso sibillinamente di “amare le nevi vincenti” durante un’intervista rilasciata a Belve, sotto lo sguardo indagatore di Francesca Fagnani.

Sofia Goggia, dal canto suo, non ha confermato questo legame, preferendo concentrarsi sulla carriera sportiva. In un’intervista rilasciata a Marie Claire, la donna ha spiegato la sua attenzione all’alimentazione che è di fondamentale supporto per il suo sport. “Erroneamente si pensa che noi atleti di sci facciamo su e giù dalle piste come i turisti in continuazione in realtà facciamo solo una pista ovvero un minuto e mezzo. In questo caso il nostro fabbisogno energetico è inferiore rispetto a quando in estate ci alleniamo per otto ore. Non sono una dietologa ma capisco di cosa ha bisogno il mio corpo. Seguo una dieta varia e mi concedo ogni tanto un bicchiere di vino in famiglia o con gli amici.”, ha detto la sciatrice sottolineando come ci sia sempre spazio nel suo cuore per la passione per il vino.