“Portato via in ambulanza”: tragedia per l’ex volto di Maria De Filippi | Cosa ha rivelato la TAC
Un personaggio noto della scuderia di Maria De Filippi è stato portato di corsa in ospedale per una TAC. La tragedia inattesa.
Uomini e Donne è finito ormai da qualche settimana e già gli amanti delle storie raccontate nei programmi di Maria De Filippi sono in astinenza.
Ma questa astinenza durerà ancora per poco: a breve tornerà uno dei reality più amati della tv: Temptation Island. Manca davvero poco.
I nuovi personaggi già stanno facendo chiacchierare, con segnalazioni su presunte coppie fake. E di certo le polemiche non mancheranno né si faranno attendere.
Nel frattempo si cercano notizie sui protagonisti dei tanti personaggi passati nei programmi della vedova di Costanzo. E tra tante ce n’è una che ha particolarmente colpito i telespettatori, ovvero il ricovero d’urgenza di un volto noto e la necessità di sottoporlo a TAC. “Cosa sta succedendo?” si chiedono preoccupati i fan. Scopriamolo.
Maria De Filippi: il volto noto dei suoi programmi in ospedale
Il personaggio noto che ha fatto parte di diversi programmi di Maria De Filippi è molto attivo sui social. E proprio attraverso i social sta tenendo con il fiato sospeso i suoi fan dopo aver annunciato il trasporto d’urgenza in ospedale per sottoporsi a una TAC. Non sappiamo cosa stia succedendo, se non che nel video postato lo si sente dire di avere difficoltà a vedere.
Qualche anno fa questa persona è stata sottoposta ad operazione per rimuovere un tumore benigno al cervello. A soli 29 anni, e per questo oggi la preoccupazione è ancora più alta. Ma non è solo per questo motivo. Recentemente si è sottoposto ad un’altra operazione, sebbene di ben altro tenore.
I fan preoccupati
Si sarà capito che parliamo di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island e di La Pupa e il Secchione, che sta facendo discutere per la scelta di cambiare il colore degli occhi tramite una pericolosa operazione. Il rischio cecità in primis; un po’ troppo per un paio di occhi azzurri al posto dei natii marroni. Eppure dopo l’intervento per il tumore lamentava: “Ho ancora tante cose da fare. Non sono mai diventato padre, non sono mai stato sposato. Ora rischio di non vederci più, o potrei restare paralizzato oppure avere problemi psichici come la demenza. Non riuscirei ad accettarlo”. Invece oggi per avere un “aspetto meno cattivo” accetta il rischio cecità. “Ho pensato che gli occhi chiari potessero addolcire fortemente il mio sguardo aggressivo… rendendo il mio aspetto generale meno da ‘cattivo’” si è giustificato Francesco.
Che adesso è corso in ospedale. Non abbiamo ancora sue notizie, non sappiamo cosa sia successo né se il problema sia derivato proprio dagli occhi, in ogni caso gli auguriamo di rimettersi presto. E invitiamo a non seguire il suo esempio.