Francesca Fagnani, dopo anni di Belve lo sfogo durissimo: “Intervistare disagiati…” | Lo ha detto in pubblico
Di recente il lavoro di Francesca Fagnani è stato criticato da lui, che pubblicamente le si è rivolto a lei in modo duro. Che sfogo violento!
Francesca Fagnani è una stimata giornalista italiana e un personaggio televisivo che negli anni è riuscito a conquistare il grande pubblico italiano.
Sono anni che lavora nel mondo dello schermo. Come riporta il sito “La Notizia” è infatti dai primi anni del 2000 che Francesca Fagnani è presente in televisione. Tante sono le trasmissioni a cui ha lavorato. Le prime sono state quelle di Giovanni Minoli e Michele Santoro, nelle vesti di giornalista televisiva.
Successivamente ha iniziato a condurre delle intere trasmissioni. La prima è stata “Il prezzo“, nella quale Francesca Fagnani intervistava alcuni ragazzi del carcere minorile legati alla criminalità organizzata. Successivamente è diventata l’autrice e la conduttrice di “Belve“, la trasmissione che da alcuni anni a oggi la sta rendendo davvero celebre, oltre che un personaggio particolarmente seguito in televisione, o almeno questo dimostrano gli ascolti televisivi del suo programma.
Sembra però che lui non riesca proprio ad apprezzare Francesca Fagnani e la sua trasmissione. Ne sono una conferma le dure parole con le quali si è rivolto sia a lei, che alle persone che ospita, definendole “disagiati“.
Un paragone velenoso nei confronti di Francesca Fagnani
Chiaramente non si tratta di Enrico Mentana, l’uomo che da anni è il compagno di vita di Francesca Fagnani. La persona in questione non è neppure qualcuno che è stato intervistato a “Belve”. È piuttosto una persona che da una tastiera si è ritrovata a parlare della Fagnani e del suo programma, paragonandolo alle interviste di Cruciani e Parenzo di “La Zanzara”.
Fortunatamente non sono mancate le difese a favore della Fagnani. In tanti hanno infatti risposto per le righe alle sue parole, difendendo Francesca Fagnani e le persone che prendono parte alle sue interviste.
Il commento velenoso dell’utente Instagram
Ma chi è che si è riferito a Francesca Fagnani e al suo programma in questo modo. La persona in questione è un utente di Instagram, che alcune settimane fa ha commentato l’intervista di Francesca Fagnani a Francesca Pascale con queste parole: “Intervistare disagiati è il marchio di fabbrica di belve, livello Cruciani.”
Quanto veleno c’è nelle sue parole. Fortunatamente però non sono mancate le difese a favore della conduttrice.