Uomini e Donne, spunta il nome del primo tronista: non è affatto sconosciuto e l’avete tanto ‘odiato’ su Canale 5
Grande sorpresa a Uomini e Donne. Il nuovo tronista per la prossima stagione potrebbe essere un personaggio molto noto e chiacchierato.
L’ultima puntata è andata in onda solo poche settimane fa ma i fan di Uomini e Donne già sentono la mancanza del loro programma preferito.
La conduttrice Maria De Filippi e tutto lo staff a quest’ora si staranno godendo le meritare ferie, ma la voglia di tornare a seguire i personaggi del dating show è già tanta.
Fermo restando che i nomi degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti – e probabilmente Tinì Cansino -, sembrerebbero confermati, la domanda è una sola: chi saranno i nuovi tronisti?
È presto saperlo, ma per ora spunta il nome di un personaggio molto conosciuto e chiacchierato, già visto a Canale 5. Sarà proprio lui il nuovo tronista?
Uomini e Donne: il nuovo tronista
Che a Maria De Filippi piaccia stupire il pubblico di Uomini e Donne lo abbiamo appreso nel corso degli anni con le novità e gli esperimenti inseriti. Qualcuno riuscito, qualcuno meno, a dire il vero, ma tutti interessanti. Il trono gay, per esempio, non ha ricevuto i consensi sperati, e dopo qualche edizione l’idea è stata accantonata. Mentre accorpare il trono giovani con quello over ha dato vita ad interessanti sviluppi e dinamiche. La possibilità di interazione tra i vari protagonisti ha reso alcune puntate molto movimentate.
Nell’edizione appena conclusa invece la novità è stata mettere sul trono una persona più grande di età. Non più soltanto ventenni, ma una quarantenne. Ida Platano è stata probabilmente l’apripista di questo nuovo filone, poiché a quanto pare anche il nuovo tronista non è appena uscito dal liceo. Ma di chi si tratta?
Il nome del personaggio noto
Parliamo di Massimiliano Varrese, l’attore reduce da una turbolenta esperienza al Grande Fratello, dove è stato protagonista di diverse discussioni. L’attore romano ha appena lanciato un singolo e per l’occasione è stato ospite di Turchesando, programma radio. Qui ha raccontato: “Sono tornato al mio primo amore la musica, molti mi conoscono per le fiction, ma ho iniziato come ballerino e cantante con Raffella Carrà, lei mi ha lanciato. L’Italia non è mai stata pronta ad un artista a 360 gradi, ma alla mia età me lo posso permettere”.
E poi ha lanciato il suo appello: “In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria sono pronto!”. La De Filippi accoglierà la sua richiesta?