Francesca Chillemi, altro che Stefano Rosso: nel suo cuore c’è lui | Sorrisini e sguardi innamorati
Non è Stefano Rosso la persona che Francesca Chillemi ha nel cuore. È “lui” che l’ha conquistata. Il modo in cui “lo” guarda lo conferma.
Francesca Chillemi è una nota modella e attrice italiana, che da anni è ben presente nel mondo dello spettacolo.
“Libero.it” riporta che ha debuttato in questo mondo nel 2003, vincendo il concorso di moda più famoso di tutta Italia, Miss Italia e che da quel momento ha iniziato a costruirsi una carriera di successo, che l’ha resa l’apprezzatissima donna di oggi.
Dopo Miss Italia sono tanti i film e le serie TV in cui ha recitato. “Carabinieri”, “Gente di Mare”, “Cado dalle nubi”, “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, “Preferisco il Paradiso” “Che Dio ci aiuti”. Queste sono solo alcune delle tante, alle quali si aggiunge anche “Viola come il mare“, la serie che è andata in onda su Canale 5 proprio alcune settimane e che vede come protagonista proprio Francesca Chillemi, insieme a Can Yaman.
Vista la sua lunga carriera al cinema e nel piccolo schermo, è inevitabile pensare a un profondo amore per la recitazione e la pellicola da parte di Francesca Chillemi. Ma cos’altro si nasconde nel suo cuore?
“Lui” nel cuore di Francesca Chillemi
Nonostante negli ultimi giorni i gossip sono puntati sul compagno di Francesca Chillemi, Stefano Rosso, vista la loro presunta crisi, non è lui colui che l’attrice conserva nel cuore. Non è neppure l’attore Can Yaman, dato che il flirt tra lui e Francesca Chillemi è stato smentito.
Ma allora chi è che si nasconde nel cuore della bellissima attrice? Sembra che ci sia “lui“. Lo dimostra una foto che è stata pubblicata qualche tempo fa su Instagram proprio da Francesca Chillemi e che la ritrae accanto a “lui”, mentre lo guarda intensamente. Ma ecco chi è.
Francesca Chillemi conquistata da un drink
In realtà colui che ha conquistato il cuore di Francesca Chillemi non è una persona, ma qualcosa, esattamente un drink. Si tratta dell’acqua Vitasnella.
Sembra che l’attrice la beva continuamente, perché depura il suo corpo. Lo conferma un post su Instagram di Francesca Chillemi che recita queste parole: “Inizio sempre la giornata con Acqua Vitasnella e la bevo tutto il giorno. Mi prendo cura del mio corpo con Vitasnella, l’acqua che elimina l’acqua. Vitasnella, con meno dello 0.002% di sodio, aiuta a depurarmi eliminando liquidi e tossine in eccesso“.