Vanessa Incontrada, commento spietato sul collega: “Mi fa ribrezzo…” | Altro che solidarietà
In molti sono stati sopresi dal commento fatto su Vanessa Incontrada, l’attrice è nuovamente al centro del dibattito: ecco cos’è stato detto su di lei.
Sono da poco iniziate le riprese della nuova fiction di Canale 5 “Tutto quello che ho” con Vanessa Incontrada. L’attrice e conduttrice televisiva si trova a Livorno per interpretare l’avvocata Lavinia.
Di strada ne ha fatta tanta Vanessa Incontrada che sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo è riuscita a farsi amare dal pubblico televisivo. Grazie alla sua simpatia e la risata contagiosa, ha dimostrato di essere non solo una bravissima conduttrice ma anche un’attrice di talento.
Negli anni, Vanessa Incontrada ha dato prova della sua versatilità. Il sodalizio con Claudio Bisio si è rivelato poi assolutamente vincente. I due sono tra le coppie “lavorative” più longeve e armoniose dello show biz, infatti la coppia Bisio-Incontrada è insieme dal 2004 con il programma Zelig e non sembra che vogliano separarsi.
Parallelamente, Vanessa Incontrada ha proseguito anche la sua carriera come attrice lavorando sia al cinema sia in televisione, dando prova di funzionare bene sia in drammi sia in commedie. Al momento non si hanno molte informazioni sulla data di uscita, ma speriamo di vederla presto in questo nuovo ruolo.
Vanessa Incontrada, il commento spietato
Purtroppo Vanessa Incontrada non è sulla bocca di tutti per questo nuovo progetto, ma anche per il commento fatto su di lei da parte di un collega molto famoso. Questo ha scatenato la reazione di tanti sostenitori della conduttrice che è diventata ormai una vera e propria influencer.
Vanessa Incontrada, infatti, è anche molto seguita sui social, in particolare Instagram con un account che vanta ben 2,6 milioni di followers e che aggiorna spesso, condividendo sia successi in ambito lavorativo, ma anche tanto della sua vita privata con foto insieme al compagno Rossano Laurini.
“Mi fa ribrezzo…” a dirlo è stata lei
Vanessa Incontrada continua ad essere una delle donne più amate del panorama televisivo italiano, ma negli anni non sono mancate le critiche oltre agli elogi. In molti sono rimasti senza parole a causa della severità del commento fatto proprio da lei. Incredibile che tutto questo sia accaduto alla Incontrada da sempre simbolo di inclusività e positività.
“Non ho parole per dire quanto ribrezzo mi fa chi posta l’ennesima foto di Vanessa Incontrada ospite ieri sera nel programma di Gigi D’Alessio con il commentino finto benevolo. Guardate che bellezza, alla faccia del bodyshaming. Ennesimo focus sul corpo di Vanessa Incontrada, ennesima foto che genera commenti ipocriti. Spacciata per pensiero buono, solidale, gentile non per un bel post acchiappalike. Smettetela di scrivere cose sul suo c***o di aspetto” a scrivere questo commento è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli come riporta isaechia.it in un articolo del 18/06/2022. La giornalista ha posto l’accento su come la nostra società preferisca esprimere pareri sul corpo, piuttosto che sulla bravura di una donna.