Noemi Bocchi e Francesco Totti, non è tutto rose e fiori: c’è chi spiffera la terrificante verità | “Pover’uomo, cos’è costretto a fare”
Ecco cos’è costretto a fare, secondo i fan, Francesco Totti per amore di Noemi Bocchi. C’è chi sospetta che non sia tutto rose e fiori dopo quella storia social, ma sarà veramente così?
A prescindere da tutto il caos attualmente in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i due rispettivi ex coniugi hanno voltato pagina con i loro rispettivi nuovi partner, Noemi Bocchi lui e Bastian Muller lei. Dopo una fase iniziale di assestamento, adesso sembra che procedano entrambi a gonfie vele con le loro nuove vite.
Tra l’altro entrambi stanno abbracciando i nuovi sbocchi lavorativi ai quali pare, essersi abituati abbastanza velocemente. Lui con il suo nuovo ruolo nel mondo del calcio e lei alla conduzione del nuovo programma, sempre al fianco del suo amico e collega Alvin.
Sia Francesco che Ilary pare proprio che si siano abituati alle loro nuove vite sentimentali e professionali. Questo l’abbiamo capito anche da quello che è stato “costretto” a fare Totti per la Bocchi, ecco che cos’è successo.
Noemi Bocchi e Francesco Totti: non è tutto rose e fiori?
È curioso come i rumors e le indiscrezioni che leggiamo su Francesco Totti e Noemi Bocchi siamo molto simili a quelli di Ilary Blasi e Bastian Muller, segno che le loro nuove relazioni siano talmente intense che suscitano le stesse reazioni.
Da un pò di giorni si vocifera che Noemi possa essere in dolce attesa dopo la foto di lei che si accarezza quel pancino sospetto e secondo le parole rilasciate da Nuovo, Francesco sarebbe salito sul primo volo per raggiungere la compagna a Roma, dopo aver ricevuto la bella notizia. Inoltre, secondo persone molto vicine alla coppia, i due starebbero pensando già da un pò di convolare a nozze. Dello stesso pensiero era stata anche Ilary, la quale aveva rivelato: “Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Dicono che il secondo sia anche più bello…” e pare che anche lei potrebbe voler dare un figlio a Bastian. Ovviamente prendete tutto con le pinze, in quanto non c’è nessuna conferma in merito ma se così fosse, la loro grande famiglia allargata potrebbe crescere ancora di più, non pensate?
Per amore questo e altro
A dimostrazione del fatto di quanto Francesco Totti sia innamorato della sua Noemi Bocchi, qualche giorno fa, come mostra una storia social pubblicata dall’investigatoresocial, “Er Pupone” ha rinunciato a vedere l’Italia agli europei per accompagnare la sua bella al concerto di Ultimo, con i quali erano presenti anche Cristian, la sua ragazza Melissa e la piccola Isabel, la quale è riuscita anche a suonare il pianoforte nel backstage, insieme al grande cantante.
In maniera ironica gli utenti si sono stretti a Francesco, scrivendo sui social: “Pover’uomo, cos’è costretto a fare“. Che dire, se non è una grande prova d’amore questa, cosa allora?